Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di STONER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il ritorno di STONER

    A quanto pare Casey rientrer? da l'Estoril.

    Sarei felicissimo di rivederlo in sella.

    La situazione ? quanto di pi? complessa.

    Tante voci si rincorrono.

    Casey ha problemi di nervi...
    Casey ha problemi di stomaco...
    Casey ha problemi gravi...
    Casey ha problemi .....

    Resto dell'idea che se un ragazzo che fa delle corse la propria vita, si allontani da esse per 2 mesi, significa che qualcosa di "importante" sotto sotto c'?.

    Leggo su Motonline.com che, la richiesta della Marlboro di scuse pubbliche sia un modo come un altro di destabilizzare l'ambiente per creare caos e favorire l'arrivo di Rossi.

    Bah.....quante parole sono state dette.

    Io faccio un grosso in bocca al lupo all'uomo Stoner.
    Sperando che il pilota Stoner torni quello di inizio stagione

  • Font Size
    #2
    tanti auguri

    Comment


    • Font Size
      #3
      In bocca al lupo cangurotto!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        spero davvero che torni ad essere forte come prima e non faccia la fine di poggiali ....manca vederlo la davanti con gli altri fenomeni, anche se guida ducati

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo che dopo quasi tre mesi d'inattività è dura stare con i primi

          vediamo che combina all'estoril

          Comment


          • Font Size
            #6
            sento puzza di bruciato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monsterluca View Post
              sento puzza di bruciato...
              gi? ha acceso la moto??

              Comment


              • Font Size
                #8
                MOTOGP, STONER: NON SONO AL TOP MA VOGLIO CORRERE

                "Non sono al top ma non vedo l'ora di tornare a correre". Dopo un lungo stop, quasi due mesi, Casey Stoner sta per tornare in sella alla Ducati. Il pilota australiano sarà in gara nel Gp del Portogallo, in programma domenica all'Estoril. Il campione del mondo 2007 si è dovuto fermare per problemi fisici provocati da una carenza di sodio.
                "Decisamente non vedo l'ora che arrivi il prossimo fine settimana. Uno stop di tre gare è il periodo più lungo di lontananza dalle corse che ho vissuto in vita mia. E' stato molto difficile accettare il consiglio dei medici di fermarmi", dice Stoner. "Nel passato ho corso anche infortunato, come nelle ultime gare del 2008 con la frattura al polso, ma questa volta non era davvero possibile e naturalmente sono rimasto estremamente dispiaciuto per la squadra. Adesso non vedo l'ora di tornare con il mio team e con tutti quanti sperando di poter essere più competitivo del recente passato".
                Il rientro non sarà facile: "Naturalmente sarà dura: all'inizio non sapremo se funziona perchè in ogni caso i miei muscoli avranno bisogno di un pò per tornare alla forma "da gara"di nuovo. Ma come ho detto, non vedo l'ora di tornare e lavorare sulla moto, pensando al futuro".

                Fonte: Repubblica.it

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vedrem...

                  In bocca al lupo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mò pure la carenza di sodio...


                    fateje bere l'acqua Sangemini




                    ebbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Leggo su Motonline.com che, la richiesta della Marlboro di scuse pubbliche sia un modo come un altro di destabilizzare l'ambiente per creare caos e favorire l'arrivo di Rossi.
                      Ma dai, ma come si fa ad interpretare i fatti cosi...
                      Quello sponsor da un mare di soldi a Ducati (che altrimenti NON potrebbe fare la Motogp) e Stoner..
                      Se si sono comportati cosi un motivo c'e'.. e noi non lo sapiamo (o magari solo immaginiamo)
                      Se la marlboro vuole Rossi non ci mette molto a prenderselo.. sempre che lui accetti

                      EDIT: dimenticavo.. in bocca al lupo comunque.. mi dispiace che sia mancato..
                      Last edited by TarTaRo; 30-09-09, 09:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Speriamo che si rimetta al più presto: lasciando stare ciò che guida è sempre un ragazzo che fa il suo lavoro con passione e dedizione, per cui fa male al cuore vedere come dei problemi gli stiano strappando via quella che alla fine è la sua vita....
                        Un in bocca al lupo al cangurotto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Ma dai, ma come si fa ad interpretare i fatti cosi...
                          Quello sponsor da un mare di soldi a Ducati (che altrimenti NON potrebbe fare la Motogp) e Stoner..
                          Se si sono comportati cosi un motivo c'e'.. e noi non lo sapiamo (o magari solo immaginiamo)
                          Se la marlboro vuole Rossi non ci mette molto a prenderselo.. sempre che lui accetti

                          EDIT: dimenticavo.. in bocca al lupo comunque.. mi dispiace che sia mancato..
                          Stoner si da na grattatina li se legge sta cosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cmq gira voce che vista la carenza di sodio si sia allenato qui in queste settimane ..



                            ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Girano voci perchè lui non parla...

                              ... se non giustifica la sua assenza avrà quello che si merita...

                              ... se lo fa... purtroppo pure, questo mondo ha delle regole cui non puoi opporti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X