Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me l'hanno inculata... non ci credo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cio? ti hanno ciulato la moto fuori dalla Ducati??!?

Comment

• Font Size
      mi spiace!! ne so qual'cosa visto che me ne hanno rubate due!!
      ma dove ti ? successo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mirkocorri View Post
        Me l'hanno inculata... ancora non ci credo... ironia della sorte....stamattina firmo il contratto per lavorare in Ducati , sono al settimo cielo..poi il pomeriggio esco dal lavoro e la moto non c'? piu'...

Credo di aver fissato il vuoto per 2 o 3 minuti senza dir parola. Niente.
        I sacrifici e il legame affettivo... la volevo da quando avevo 14 anni...
        ***** me l'hanno fottuta... incredibile...
        Bastardi spero creperete al primo incrocio... e non sul colpo.

Cani maledetti... la curavo quasi pi? della ragazza... era la mia valvola di sfogo... il mio mondo a parte.
        Che amarezza...
        Di solito sono un tipo abbastanza cinico e che si interessa poco di chi non conosce personalmente ma questa volta quando ho letto le tue parole ci sono davvero rimasto male . Ho provato il furto del fifty a 15 anni e so cosa provi.
        Ti auguro di cuore tanta, tanta, tanta fortuna in futuro.

P.s.: mi viene da ridere (e poi da piangere) quando vedo persone proclamare in TV: "mi fido della magistratura". Assurdo ormai il furto ? un reato praticamente impunito come molti altri reati in Italia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Che bastardi: solo le peggiori sofferenze si possono augurare a chi porta via così una parte della propria vita a cui sono legati dei ricordi indelebili!!!
          Se ti può aiutare prova a contattare i ragazzi di MotoRubate così da avere un pò più di visibilità: già qualche fratello centauro ha ritrovato il suo bolide grazie al loro sito!
          lodevole il gesto ma spesso dopo poche ore i pezzi della moto sono sparsi in mezza italia perchè purtroppo c'è connivenza anche fra la gente normale: ho sentito molte volte persone affermare tranquillamente che hanno fatto un affare comprando pezzi di dubbia provenienza. Io i pezzi usati cerco di comprarli solo da chi mi fa fattura e mi dimostra che non sono rubati, o comunque di non andare a cercare quella gente li.
          Mi diceva tempo fa un dipendente di una carrozzeria di un certo livello che avevano 2 fornitori di pezzi, quello regolare, e "il camioncino rosso" che passava tutte le settimane. Quindi la connivenza c'è anche fra quelli che si definiscono persone perbene
          Quindi in culo soprattutto a chi compra pezzi rubati.
          Last edited by claudio34; 04-10-09, 16:53.

Comment

• Font Size
            mi spiace che pezzi di merda

Comment

X
            Working...
            X