Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Me l'hanno inculata... ancora non ci credo... ironia della sorte....stamattina firmo il contratto per lavorare in Ducati , sono al settimo cielo..poi il pomeriggio esco dal lavoro e la moto non c'? piu'...
Credo di aver fissato il vuoto per 2 o 3 minuti senza dir parola. Niente.
I sacrifici e il legame affettivo... la volevo da quando avevo 14 anni...
***** me l'hanno fottuta... incredibile...
Bastardi spero creperete al primo incrocio... e non sul colpo.
Cani maledetti... la curavo quasi pi? della ragazza... era la mia valvola di sfogo... il mio mondo a parte.
Che amarezza...
Di solito sono un tipo abbastanza cinico e che si interessa poco di chi non conosce personalmente ma questa volta quando ho letto le tue parole ci sono davvero rimasto male . Ho provato il furto del fifty a 15 anni e so cosa provi.
Ti auguro di cuore tanta, tanta, tanta fortuna in futuro.
P.s.: mi viene da ridere (e poi da piangere) quando vedo persone proclamare in TV: "mi fido della magistratura". Assurdo ormai il furto ? un reato praticamente impunito come molti altri reati in Italia.
Che bastardi: solo le peggiori sofferenze si possono augurare a chi porta via così una parte della propria vita a cui sono legati dei ricordi indelebili!!!
Se ti può aiutare prova a contattare i ragazzi di MotoRubate così da avere un pò più di visibilità: già qualche fratello centauro ha ritrovato il suo bolide grazie al loro sito!
lodevole il gesto ma spesso dopo poche ore i pezzi della moto sono sparsi in mezza italia perchè purtroppo c'è connivenza anche fra la gente normale: ho sentito molte volte persone affermare tranquillamente che hanno fatto un affare comprando pezzi di dubbia provenienza. Io i pezzi usati cerco di comprarli solo da chi mi fa fattura e mi dimostra che non sono rubati, o comunque di non andare a cercare quella gente li.
Mi diceva tempo fa un dipendente di una carrozzeria di un certo livello che avevano 2 fornitori di pezzi, quello regolare, e "il camioncino rosso" che passava tutte le settimane. Quindi la connivenza c'è anche fra quelli che si definiscono persone perbene Quindi in culo soprattutto a chi compra pezzi rubati.
Comment