Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedi questa ? propio come la mia 99.........peccato che il propietario non sa impennare.........
cmq ho visto i vieo correlati a questo e ci sono sfide tra M3 e M5 turbo contro R1..........
sono esaltato
ora ho 2 obiettivi fare la R1 99 turbo...........cosi' impenno anche in sesta di gas e sbeffeggio anche i pomponi perlini.............e le pi? modern jap 100...........passandoli in nac nac di sesta.........mentre loro sono sotto cupolino con la goccia di sudore che scende
e fare la M5 turbo cosi' mi attacco con le moto 1000 e sbeffeggio anche chi ha speso 300 mila euro per un Ferrari o un porsche GT2.......
vedi questa ? propio come la mia 99.........peccato che il propietario non sa impennare.........
cmq ho visto i vieo correlati a questo e ci sono sfide tra M3 e M5 turbo contro R1..........
sono esaltato
ora ho 2 obiettivi fare la R1 99 turbo...........cosi' impenno anche in sesta di gas e sbeffeggio anche i pomponi perlini.............e le pi? modern jap 100...........passandoli in nac nac di sesta.........mentre loro sono sotto cupolino con la goccia di sudore che scende
e fare la M5 turbo cosi' mi attacco con le moto 1000 e sbeffeggio anche chi ha speso 300 mila euro per un Ferrari o un porsche GT2.......
ho devo fa !!!!
fai l'R1...? la meglio cosa quando ti arriva una botta di boost
solo che per me hai problemi di carburazione...quando arriva una ventata d'aria sui carb , come fai ad aumentare la portata della benzina?
fai l'R1...? la meglio cosa quando ti arriva una botta di boost
solo che per me hai problemi di carburazione...quando arriva una ventata d'aria sui carb , come fai ad aumentare la portata della benzina?
la metti grassissima
ai tempi la R5 turbo andava benissimo ed era a carburatori........per? preparata c'erano grossi problemi
i carburatori col turbo vanno bene..........accelerazione ottima e risposta al gas esaltante
basta non esagerare di tirare a lungo.............dove ci pu? essere mancanza di benzina
ai tempi la R5 turbo andava benissimo ed era a carburatori........però preparata c'erano grossi problemi
i carburatori col turbo vanno bene..........accelerazione ottima e risposta al gas esaltante
basta non esagerare di tirare a lungo.............dove ci può essere mancanza di benzina
ecco, l'hai detto..è una mezza porcata..una moto che non puoi tirarla per tanto tempo non mi pare una bella cosa...senno tienila sporca da paura sotto ,cioè grassa e carburata bene quando è in pressione (almeno non si fan danni)
ecco, l'hai detto..? una mezza porcata..una moto che non puoi tirarla per tanto tempo non mi pare una bella cosa...senno tienila sporca da paura sotto ,cio? grassa e carburata bene quando ? in pressione (almeno non si fan danni)
la mia 98 ? gi? cosi'
ha l'air box diapason racing che pompa tanta aria in movimento
per non romperla ? molto grassa
Comment