Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale moto teppistica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    turbolive




    comunque gian piero, giangostraider è giansvedese

    Comment


    • Font Size
      #137
      eccola !



      Numeri folli alta velocita http://wellness-finanziario-denaro.blogspot.com/ Guida Sicura ? Clicca qui! http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_pr...

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by marco636 View Post
        turbolive




        comunque gian piero, giangostraider ? giansvedese
        svezia olanda norvegia..........stiamo li'.........

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by gabriel View Post

          vedi questa ? propio come la mia 99.........peccato che il propietario non sa impennare.........

          cmq ho visto i vieo correlati a questo e ci sono sfide tra M3 e M5 turbo contro R1..........

          sono esaltato

          ora ho 2 obiettivi fare la R1 99 turbo...........cosi' impenno anche in sesta di gas e sbeffeggio anche i pomponi perlini.............e le pi? modern jap 100...........passandoli in nac nac di sesta.........mentre loro sono sotto cupolino con la goccia di sudore che scende

          e fare la M5 turbo cosi' mi attacco con le moto 1000 e sbeffeggio anche chi ha speso 300 mila euro per un Ferrari o un porsche GT2.......

          ho devo fa !!!!

          Comment


          • Font Size
            #140
            ad avercelo ancora un giocattolino come questo
            li si che ero un terrorista su strada nel lontano 2003 altro che honda ktm o hm!!!
            Last edited by vermella; 03-10-09, 12:42.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by livelegend View Post
              vedi questa ? propio come la mia 99.........peccato che il propietario non sa impennare.........

              cmq ho visto i vieo correlati a questo e ci sono sfide tra M3 e M5 turbo contro R1..........

              sono esaltato

              ora ho 2 obiettivi fare la R1 99 turbo...........cosi' impenno anche in sesta di gas e sbeffeggio anche i pomponi perlini.............e le pi? modern jap 100...........passandoli in nac nac di sesta.........mentre loro sono sotto cupolino con la goccia di sudore che scende

              e fare la M5 turbo cosi' mi attacco con le moto 1000 e sbeffeggio anche chi ha speso 300 mila euro per un Ferrari o un porsche GT2.......

              ho devo fa !!!!
              fai l'R1...? la meglio cosa quando ti arriva una botta di boost

              solo che per me hai problemi di carburazione...quando arriva una ventata d'aria sui carb , come fai ad aumentare la portata della benzina?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by weekdgl View Post
                fai l'R1...? la meglio cosa quando ti arriva una botta di boost

                solo che per me hai problemi di carburazione...quando arriva una ventata d'aria sui carb , come fai ad aumentare la portata della benzina?
                la metti grassissima

                ai tempi la R5 turbo andava benissimo ed era a carburatori........per? preparata c'erano grossi problemi

                i carburatori col turbo vanno bene..........accelerazione ottima e risposta al gas esaltante
                basta non esagerare di tirare a lungo.............dove ci pu? essere mancanza di benzina

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by livelegend View Post
                  la metti grassissima

                  ai tempi la R5 turbo andava benissimo ed era a carburatori........però preparata c'erano grossi problemi

                  i carburatori col turbo vanno bene..........accelerazione ottima e risposta al gas esaltante
                  basta non esagerare di tirare a lungo.............dove ci può essere mancanza di benzina
                  ecco, l'hai detto..è una mezza porcata..una moto che non puoi tirarla per tanto tempo non mi pare una bella cosa...senno tienila sporca da paura sotto ,cioè grassa e carburata bene quando è in pressione (almeno non si fan danni)
                  Last edited by weekdgl; 03-10-09, 14:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by weekdgl View Post
                    ecco, l'hai detto..? una mezza porcata..una moto che non puoi tirarla per tanto tempo non mi pare una bella cosa...senno tienila sporca da paura sotto ,cio? grassa e carburata bene quando ? in pressione (almeno non si fan danni)

                    la mia 98 ? gi? cosi'
                    ha l'air box diapason racing che pompa tanta aria in movimento
                    per non romperla ? molto grassa

                    per? ? forastica..........e gouriosa

                    quindi moto teppistica

                    R1 98-99 turbo

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by livelegend View Post
                      la mia 98 ? gi? cosi'
                      ha l'air box diapason racing che pompa tanta aria in movimento
                      per non romperla ? molto grassa

                      per? ? forastica..........e gouriosa

                      quindi moto teppistica

                      R1 98-99 turbo
                      sisi tienila bella carburata quando ci va aria cos? stai tranquillo!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X