Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale moto teppistica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by weekdgl View Post
    la suzuki lo paga bhe livelegend , potresti procurarti un buon supercharger da montare sul k7 , cos? ottieni la potenza di una GP (da usare in strada/pista)
    la suzuki paga gosth rider ????
    mi sembra difficile..........

la k7 non ha bisogno di un supercharger.........e in ogni caso andrei su un piccolo turbo compressore

ma in realt? senza carena senza assetto studiato ad hoc per non farla impennare, con pignone -1.........e basta.........pu? impennarsi n quarta marcia anche a 250 kmh

poi datemi una camera e gosth rider me fa na pippa

Comment

• Font Size
      beh live sul fatto che suzu paga ghost rider scherzavo , infatti ho messo la faccina

comunque un piccolo turbo compressore sarebbe un ottima idea..chiss? se qualche daidegassiano lo far?.
      in america c'? un sacco di gente con delle moto turbo con interno tutto stock, chiss? se tutto il circuito dell'olio ? ancora "assicurato" anche con una turbina...
      se lo dovessi fare e se esistesse un kit con compressore volumetrico lo monterei al VOLO, con un bello scarico completo che uno si porta dietro gi? da "aspirato"

Comment

• Font Size
        beh live sul fatto che suzu paga ghost rider scherzavo , infatti ho messo la faccina

comunque un piccolo turbo compressore sarebbe un ottima idea..chiss? se qualche daidegassiano lo far?.
        in america c'? un sacco di gente con delle moto turbo con interno tutto stock, chiss? se tutto il circuito dell'olio ? ancora "assicurato" anche con una turbina...
        se lo dovessi fare e se esistesse un kit con compressore volumetrico lo monterei al VOLO, con un bello scarico completo che uno si porta dietro gi? da "aspirato"

io di sicuro lo far? su una delle due r1
        penso sulla 99 perch? la 98 ? troppo pregiata

lo faccio sicuro, inoltre la vecchia R1 si presta molto bene a questa modifica

? solo ch da un paio i anni ho 1000 cazzi tutto il giorno da risolvere.........per? prima o poi lo faccio sicuro

vi tengo aggiornati

Comment

• Font Size
          ma alla fine chi c**o ? ghost rider

live vestido di nero senza mocassini

Comment

• Font Size
            Originally posted by mromanel View Post
            ma alla fine chi c**o ? ghost rider

live vestido di nero senza mocassini
            mica abito in olanda.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              io di sicuro lo far? su una delle due r1
              penso sulla 99 perch? la 98 ? troppo pregiata

lo faccio sicuro, inoltre la vecchia R1 si presta molto bene a questa modifica

? solo ch da un paio i anni ho 1000 cazzi tutto il giorno da risolvere.........per? prima o poi lo faccio sicuro

vi tengo aggiornati
              EVVIVA, quindi lo farai su una moto a carb...bella impresa live.
              ti passo un link che potrebbe essere utile http://www.turbo-bike.net/
              leggi un po' tutto e in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                mica abito in olanda.......
                E poi diciamolo Live, ci sono due scuole di teppismo: quella romagnola di tipo balneare che prevede braghette corte alla maradona, zoccoli o espadrille scalcagnate e quella romana di stile pi? cittadino che esige i mocassini.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by svitol View Post
                  E poi diciamolo Live, ci sono due scuole di teppismo: quella romagnola di tipo balneare che prevede braghette corte alla maradona, zoccoli o espadrille scalcagnate e quella romana di stile pi? cittadino che esige i mocassini.
                  ah...........si si

il mocassino ? un must.......

inoltre la sottigliezza ?

che col mocassino che ha la suola in cuoio ? molto facile perdere le pedane, cuoio e acciaio non vanno molto d'accordo........quindi tutto ci? che si fa in mocassini vale doppio.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Quoto,per questo motivo per me la moto teppistica da tutti i giorni ? questa:

SMR 510 '05 perch? ? la mia....si alza in terza e pure quarta anche con 80 e passa Kg sopra,ovviamente targata.
                    finalmente uno che posta una moto MEZZA seria

comunque..se non si impenna anche di quinta ? da considerarlo MEZZO AGRICOLO..ergo si necessita di questo mezzo qui:

basta attaccarci una targa ed il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
                      EVVIVA, quindi lo farai su una moto a carb...bella impresa live.
                      ti passo un link che potrebbe essere utile http://www.turbo-bike.net/
                      leggi un po' tutto e in bocca al lupo
                      mi serve qualcuno che venda un kit turbo gi? bello e fatto

turbina condotti intercooler adeguamento barburatori e garnizione testa per decomprimerla
                      na roba anche a bassa sovralimentazione tipo 0,3 0,5 bar

Comment

• Font Size
                        per quelle a iniezione ce ne sono..per fare una R1 resuscitata del '99 un po' meno...potresti contattare quel tipo che ha fatto l'r1 turbo a carbs.
                        ma l'r1 del 99 ? una tua fissa o ce l'hai gi? a casa pronta a questo scopo?

Comment

• Font Size
                          per quelle a iniezione ce ne sono..per fare una R1 resuscitata del '99 un po' meno...potresti contattare quel tipo che ha fatto l'r1 turbo a carbs.
                          ma l'r1 del 99 ? una tua fissa o ce l'hai gi? a casa pronta a questo scopo?
                          Ne ha due

Una strabombardata e una originale che usa a mo di T-Max

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bastich View Post
                            finalmente uno che posta una moto MEZZA seria
                            Come MEZZA?!?!

Originally posted by bastich View Post
                            comunque..se non si impenna anche di quinta è da considerarlo MEZZO AGRICOLO..ergo si necessita di questo mezzo qui:

basta attaccarci una targa ed il gioco è fatto
                            Ehm....la mia si alzava fino in quarta,in terza da fermo ,senza sfrizionare,in altro caso penso che pure in sesta ne sarebbe capace....lei.
                            Last edited by Luke#80; 01-10-09, 19:32.

Comment

• Font Size
                              provata la buell....bella ignorante

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vinarm View Post
                                provata la buell....bella ignorante
                                che versione hai provato?
                                quella col manubrio curvo a "corna di bue" o con il classico manubrione alto?
                                com'? la moto in strada?

Comment

X
                                Working...
                                X