Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale moto teppistica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la corsaro a me piace un sacco... ma non credo proprio riesca ad andare come un SD, che e' fenomenale per me!

il cassonetto ovviamente era sarcastico... ducazzi esclusa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      la corsaro a me piace un sacco... ma non credo proprio riesca ad andare come un SD, che e' fenomenale per me!

il cassonetto ovviamente era sarcastico... ducazzi esclusa!
      Tu riempi pure i cassonetti con tutte le Hyper che Ti capitano

Quando poi mi faccio il 3? Porsche, vengo a trovarti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Tu riempi pure i cassonetti con tutte le Hyper che Ti capitano

Quando poi mi faccio il 3? Porsche, vengo a trovarti
        legale bene sulla bisarca mi raccomando!

l'hyper l'ho provata, la SD pure... per dire che e' meglio la prima o sei taleBBanissimo o sei taleBBanissimissimo!

Comment

• Font Size
          ma la sbattoalmuro...cioe la calcioinculo..la prendoingiro...
          insomma!!! la dorsoduro ha preso solo nn consenso??

Comment

• Font Size
            MOTO TEPPISTICA SOLO DA CITTA?!?!?!?

Qualsiasi supermotard, e vi passate le file di macchine in monoruota

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              legale bene sulla bisarca mi raccomando!

l'hyper l'ho provata, la SD pure... per dire che e' meglio la prima o sei taleBBanissimo o sei taleBBanissimissimo!
              La SD non l'ho provata, ma non l'ho esclusa (vedi qualche post fa') ... Il problema ? che il sondaggio non ? a scelte multiple... Percui HYPER

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                MOTO TEPPISTICA SOLO DA CITTA?!?!?!?

Qualsiasi supermotard, e vi passate le file di macchine in monoruota
                Eccierto...
                Provare per credere.. il fatto e' che poi rischiate di lasciar la stradale solo pista.. (che e' un bene)
                Poi vedo che non sono l'unico.. anche a TuonoBlack e' successo cosi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Eccierto...
                  Provare per credere.. il fatto e' che poi rischiate di lasciar la stradale solo pista.. (che e' un bene)
                  Poi vedo che non sono l'unico.. anche a TuonoBlack e' successo cosi
                  Leggero Potente dalle medie velocistiche (in rettilineo) ridicole....
                  Apprezza l'asfalto martoriato delle nostre strade ed i percorsi tortuosi
                  odia per? i semafori e le strade dritte....

Comment

• Font Size
                    Personalmente mi orienterei su una KTM SM: sai che penne e che virgoloni che ci fai con quella???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      La SD non l'ho provata, ma non l'ho esclusa (vedi qualche post fa') ... Il problema ? che il sondaggio non ? a scelte multiple... Percui HYPER

La SD ha fino a 6000 quello che manca alla Tuono ? rabbiosa e veloce a salire di giri.. ? pi? corta e pi? svelta nel misto stretto (io preferivo la stabilit? della Tuono)
                      sopra i 6000 la 2006 era imho ferma rispetto alla tuono (senza scarico ammortizzatori di sterzo tarati duri freni nuovi e ca@@i e mazzi )

Comment

• Font Size
                        Riporto il commento fatto da un amico cha ha avuto 950 SM, ora ha SM 990 R e ha provato l'Hyper.

MH: Ciclista fantastica ma manca di motore.

950: Molto bella

990 R: INCREDIBILE! Sia motore che ciclistica che cattiveria.

(io non ho provato nessuna delle tre, riporto e basta...)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Personalmente mi orienterei su una KTM SM: sai che penne e che virgoloni che ci fai con quella???

io affiancher? alla SXV una caf? racer old style

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            Leggero Potente dalle medie velocistiche (in rettilineo) ridicole....
                            Apprezza l'asfalto martoriato delle nostre strade ed i percorsi tortuosi
                            odia per? i semafori e le strade dritte....
                            Certo certo.. ma dalle mie parti strade dritte non ce ne'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              live parla di questa:

esatto
                              magari preparata a dovere
                              anche scarenata come spesso faccio

l'ergazione di quesa moto non ha eguali la potenza ? sufficente e superiore a quella di tante naked

da 3000 a 8000 ? imbattibile oltre al fatto che allunga cmq pi? di un 2-3 cilindri

questa moto per chi non lo sapesse ha il record d'impennata cio? ? la sportiva che si alza al numero di giri pi? basso (prima dei 4000)

non ? una vera racer qindi nell'uso cittadino perdona tanto, ? morbida di telaio non chiude non allarga non ha problemi di sottosterzo in frenata come alcune delle pi? blasonate street fighter

non ? un caso che i migliori eseguitori di acrobazie urbani (dico quelli veri non queli famosi che usano moto con le quali hanno un contratto) usano R1 98

insomma nel campo in cui mi ritengo un esperto affermo senza possibilit? di replica che le moto citate nel sondaggio sono inadeguate e aggiungo pre era teppistica............quindi nate in un era in cui il progetto di una moto nasce per non fare il teppista

una R1 98 viene su a 3000 e ha motore per rimanere su fino a 12000 senza buchi e con possibilit? di sfiorare il terreno e rialzarla solo col gas in qualsiasi momento dell'erogazione da 3 a 12
                              io stesso metto 6 marce su na rota senza superare i 5000 giri, oppure tirare una sola marcia fino al limitatore..........

per chi volesse propio una fun bike si pu? scarenare e mettere il manubrio largo..........ma non serve

il resto ? monnezza........io ho provato tutto dagli sm alle naked 2-3 cilindri

il perch? e semplice
                              il progetto della R1 98 ? fondamentalmente sbagliato troppo corta troppo piccola troppo potente tropo pronta cambio troppo corto cammes sbagliati............troppo divertente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                io affiancher? alla SXV una caf? racer old style
                                Io spero di realizzarla questo inverno...Vedremo!

Comment

X
                                Working...
                                X