Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti accessori Ducati 916

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli per gli acquisti accessori Ducati 916

Ciao ragazzi, sto pensando di "investire" qualche soldo sulla mia moto... ormai quasi d'epoca... e mi servirebbero aiuti / suggerimenti per non buttare soldi su accessori inutili a fronte di altri piu' utili ma che "non ho in mente".

Presentazione :
    Ducati 916 del '97 km c.ca 30.000
    Uso ormai sporadico ( all'anno 1500 km ) e solo stradale per le sgroppate sull'appennino ligure.
    Parti gia' montate, solo quelle meccaniche:
    Ohlins anteriore, posteriore e sterzo.
    Cerchi 5 razze
    Pompe radiali freno e friz.
    Kit 955 + Eprom EVR
    Termignoni da 54 ( del 998 adattati ai miei collettori ).

Le "mie idee":
    - Visto che con il motore 955 non appena prendo un semaforo rosso tende a scaldarsi pensavo ad un radiatore maggiorato. Ne ho trovato uno usato della RTM ( qualcuno la conosce come marca ? ).
    - Volano alleggerito Ducati Performance... che ne dite ? qualcuno ha provato a montarlo e che cosa ne ha ricavato ?
    - Catena Corona e Pignone, hanno ormai 10 anni e pensavo di cambiarle. Pensavo a mantenere gli stessi rapporti ma di passare al 520. Qualcuno sa' suggerirmi qualche Marca / modello ?

Pareri sugli acquisti previsti ?

Qualcuno ha idee alternative su come investire i c.ca 1000 euro "preventivati" ?

• Font Size
    per le sgroppate sull'appennino niente di meglio che i cerchi in magnesio
    se avanzano soldi: frizione antisaltellamento e trasmissione passo 520
    non ho idea di che avantreno ohlins tu abbia montato comunque, se hai ancora le vecchie pinze a 4 pistoncini e 2 pastiglie, investirei qualcosina anche per le tb che sono sensibilmente meglio

Comment

X
    Working...
    X