Originally posted by DesmoToni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HM 796: Cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Proprio stamani ho visto una circolare di Ducati che diceva che la produzione della Hyper era sospesa fino a Novembre e che la stessa al riavvio sarebbe stata oggetto di modifiche...quindi cambiano anche la 1100...devo dire che sono molto deluso dalle mosse commerciali che hanno fatto dalla 1198 in avanti
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCosa?
P.s.: sarà il canto del cigno del pompone 2v. Tra 2-3 anni ci sarà l'Euro4 e col .azz ke il pompone ci rientrerà, secondo me. Ducati e Bmw faranno per me solo 4v raffreddati a liquidoLast edited by DesmoToni; 29-09-09, 18:21.
Comment
-
Originally posted by DesmoToni View PostMa come, Toledino mio, non sapevi che a Milano uscir? la R e sar? pronta consegna perch? gi? da tempo non producono pi? la S? La Ducati si allinea alla filosofia imperante su DDG "io ce l'ho pi? grosso" (vedi i manici jap ed i possessori di carotoni pieni di cv) e come Bmw porta la Gs a 1250-1300 aumenta la cilindrata della Hyper a 1200 con 100-110cv. Il fatto che non si siano visti prototipi strani in giroi fa pensare ke cambieranno solo motore e qualche particolare. Hyper in giro con forke dorate nom se ne sono viste purtroppo. Il lato positivo ? che forse terranno il prezzo entro i 13.990. Altra prova ? che in un articolo su Ducati su un giornale di Padova domenica riportavano tre nuovi modelli quest'anno (h796, h1200, multisyrada) e quattro prox anno. Quindi....
P.s.: sar? il canto del cigno del pompone 2v. Tra 2-3 anni ci sar? l'Euro4 e col .azz ke il pompone ci rientrer?, secondo me. Ducati e Bmw faranno per me solo 4v raffreddati a liquido
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postma nn montano il nuovo 1100?? e gia piu leggero di 3kg ed ha piu coppia.
Se vuoi giocare a chi ce l'ha più grosso non basta... Devono contrastare teutonici incazzati e carotoni con almeno 100-105cv e quindi con l'Euro3 ci vuole almeno il 1200. Questo almeno penso io. Ke abbia più cavalli e sicuro, quindi il rimedio è uno solo
se vuoi essere sicuro e convincerti chiedi al tuo store una S e senti che ti rispondono. Nun ce n'èLast edited by DesmoToni; 29-09-09, 18:29.
Comment
-
Originally posted by DesmoToni View PostSe vuoi giocare a chi ce l'ha pi? grosso non basta... Devono contrastare teutonici incazzati e carotoni con almeno 100-105cv e quindi con l'Euro3 ci vuole almeno il 1200. Questo almeno penso io. Ke abbia pi? cavalli e sicuro, quindi il rimedio ? uno solo
se vuoi essere sicuro e convincerti chiedi al tuo store una S e senti che ti rispondono. Nun ce n'?
domani mi informo
Comment
X
Comment