Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HM 796: Cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoToni View Post
    Ho l'impressione che appena il taleban-moderatore Ducati vedr? la Hyper R a Milano indirizzer? l? le sue attenzioni
    ? una sparata del momento o ? veramente in previsione?

Comment

• Font Size
      e adesso come li giustifivano i 4500 euro di differenza dal 1100 ?

Comment

• Font Size
        Proprio stamani ho visto una circolare di Ducati che diceva che la produzione della Hyper era sospesa fino a Novembre e che la stessa al riavvio sarebbe stata oggetto di modifiche...quindi cambiano anche la 1100...devo dire che sono molto deluso dalle mosse commerciali che hanno fatto dalla 1198 in avanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Cosa?

Ma come, Toledino mio, non sapevi che a Milano uscirà la R e sarà pronta consegna perchè già da tempo non producono più la S? La Ducati si allinea alla filosofia imperante su DDG "io ce l'ho più grosso" (vedi i manici jap ed i possessori di carotoni pieni di cv) e come Bmw porta la Gs a 1250-1300 aumenta la cilindrata della Hyper a 1200 con 100-110cv. Il fatto che non si siano visti prototipi strani in giroi fa pensare ke cambieranno solo motore e qualche particolare. Hyper in giro con forke dorate nom se ne sono viste purtroppo. Il lato positivo è che forse terranno il prezzo entro i 13.990. Altra prova è che in un articolo su Ducati su un giornale di Padova domenica riportavano tre nuovi modelli quest'anno (h796, h1200, multisyrada) e quattro prox anno. Quindi....
          P.s.: sarà il canto del cigno del pompone 2v. Tra 2-3 anni ci sarà l'Euro4 e col .azz ke il pompone ci rientrerà, secondo me. Ducati e Bmw faranno per me solo 4v raffreddati a liquido
          Last edited by DesmoToni; 29-09-09, 18:21.

Comment

• Font Size
            Ma come, Toledino mio, non sapevi che a Milano uscir? la R e sar? pronta consegna perch? gi? da tempo non producono pi? la S? La Ducati si allinea alla filosofia imperante su DDG "io ce l'ho pi? grosso" (vedi i manici jap ed i possessori di carotoni pieni di cv) e come Bmw porta la Gs a 1250-1300 aumenta la cilindrata della Hyper a 1200 con 100-110cv. Il fatto che non si siano visti prototipi strani in giroi fa pensare ke cambieranno solo motore e qualche particolare. Hyper in giro con forke dorate nom se ne sono viste purtroppo. Il lato positivo ? che forse terranno il prezzo entro i 13.990. Altra prova ? che in un articolo su Ducati su un giornale di Padova domenica riportavano tre nuovi modelli quest'anno (h796, h1200, multisyrada) e quattro prox anno. Quindi....
            P.s.: sar? il canto del cigno del pompone 2v. Tra 2-3 anni ci sar? l'Euro4 e col .azz ke il pompone ci rientrer?, secondo me. Ducati e Bmw faranno per me solo 4v raffreddati a liquido
            ma nn montano il nuovo 1100?? e gia piu leggero di 3kg ed ha piu coppia.

Comment

• Font Size
              E cmq mi han detto che anche Motosprint della scorsa settimana ne parlava

Comment

• Font Size
                E cmq mi han detto che anche Motosprint della scorsa settimana ne parlava
                va beh....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  ma nn montano il nuovo 1100?? e gia piu leggero di 3kg ed ha piu coppia.

Se vuoi giocare a chi ce l'ha più grosso non basta... Devono contrastare teutonici incazzati e carotoni con almeno 100-105cv e quindi con l'Euro3 ci vuole almeno il 1200. Questo almeno penso io. Ke abbia più cavalli e sicuro, quindi il rimedio è uno solo
                  se vuoi essere sicuro e convincerti chiedi al tuo store una S e senti che ti rispondono. Nun ce n'è
                  Last edited by DesmoToni; 29-09-09, 18:29.

Comment

• Font Size
                    Se vuoi giocare a chi ce l'ha pi? grosso non basta... Devono contrastare teutonici incazzati e carotoni con almeno 100-105cv e quindi con l'Euro3 ci vuole almeno il 1200. Questo almeno penso io. Ke abbia pi? cavalli e sicuro, quindi il rimedio ? uno solo
                    se vuoi essere sicuro e convincerti chiedi al tuo store una S e senti che ti rispondono. Nun ce n'?
                    mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh
                    domani mi informo

Comment

• Font Size
                      cambiare il motore è un ottima mossa a livello commerciale... ma fa crollare le quotazioni dell'attuale S

i proprietari saranno giustamente incazzati neri

Comment

• Font Size
                        se esce la hyper R vado a in.......re lo store !!! ho preso una s un mese fa... Ma qualcuno ha notizie fondate ?

Comment

• Font Size
                          Mi sa di bufala

Oggi ero al D Store e sabato ci torno... Vi faccio sapere

Comment

• Font Size
                            fatti mettere giu una branda già che ci sei

Comment

• Font Size
                              pirla

Oggi ho portato la motina, sabato andiamo a pranzo a trattare il prezzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                pirla

Oggi ho portato la motina, sabato andiamo a pranzo a trattare il prezzo
                                ........

Comment

X
                                Working...
                                X