Prima di promuoverla o bocciarla, dovrò pur provarla no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HM 796: Cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View Postnon buttare il tempo.. comprati una versys
Prendila Tu, magari ? la moto che fa per Te
Originally posted by Gibbolamappa View PostLe stesse esatte parole che disse il mio professore di filosofia alla mia compagnia di classe piu' carina del Liceo!
Comment
-
la cosa + bella di questa moto è la gran coppia, senza quella perde la sua caratteristica principale. si è molto + economica, ma non potrà essere altrettanto divertente.
Comment
-
-
Interessante. Il prezzo ? in linea con la Dorsoduro.
Sono differenti. La Ducati ? meno potente, ma molto pi? leggera. Secondo me la Dorsoduro non ha nulla di una supermotard (? sopra i 200Kg abbondantemente se pesa come la Shiver) pur essendo una signora moto.
La Ducati potrebbe essere la via di mezzo tra una KTM supermoto (peso circa 140Kg e qualcosa in pi? di 60CV) e la Dorsoduro (peso sopra i 200Kg e potenza sui 95CV).
A me garba...Last edited by Dueruote_; 29-09-09, 11:19.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by lewaone View Postla cosa + bella di questa moto ? la gran coppia, senza quella perde la sua caratteristica principale. si ? molto + economica, ma non potr? essere altrettanto divertente.
Mi fa ridere che per molti nemmeno 80 cavalli son sufficenti...
Se poi pensiamo che costa come un T.cesso-lungo.Max possiamo affermare che ? quasi economica!!!
Comment
X
Comment