Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto vedendo uno speciale ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post

E la libert? di pensiero dove la mettiamo???
    Che te lo devo proprio di..????

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ....chi ha i soldi per farsi una supercar deve comprare una Ferrari........tanto ? un assegno circolare....
      Perch? mai doversi limitare a comprare solo Ferrari?
      Mi sembra un ragionamento alquanto provinciale, sopratutto sapendo che le Ferrari comunemente in vendita prestano il fianco a tantissime altre auto quanto a prestazioni globali, sia di oggi che del passato.

Forse a comprarle per "apparire" sono le migliori, ma ? un concetto che non riesco a capire.

Comment

• Font Size
        I topic del Live sono sempre leggendari!

Comment

• Font Size
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Perch? mai doversi limitare a comprare solo Ferrari?
          Mi sembra un ragionamento alquanto provinciale, sopratutto sapendo che le Ferrari comunemente in vendita prestano il fianco a tantissime altre auto quanto a prestazioni globali, sia di oggi che del passato.

Forse a comprarle per "apparire" sono le migliori, ma ? un concetto che non riesco a capire.

se hai i soldi e tante ducati...........devi comprare Ferrari.......o almeno non comprare Porsche..........su acerrima rivale

e cmq domencali NON pu? avere un poster della GT2 nelsuo ufficio......se fossi ducataro avrei gi? scritto una mail di lamentele

cmq le ultime ferrari il fianco...........come dici tu........non lo prestano mica tanto...........

430 Enzo fiorano............nelle loro rispettive categorie sono al top, su strada e in pista

io comprerei sempre una corvette Zo6.......o se voglio esagerare ZR1
          ma io mica ho un ducati

Comment

• Font Size
            Live stai esagerando stavolta con la brandizzazione, cè anche gente appassionata che non sceglie in base ai brand. Magari domenicali non è brandista come pensi.

E tanto per dirla tutta, io ho una Ducati e mi piacciono le Lambo
            Last edited by Hitan; 27-09-09, 21:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hitan View Post
              Live stai esagerando stavolta con la brandizzazione, cè anche gente appassionata che non sceglie in base ai brand. Magari domenicali non è brandista come pensi.

E tanto per dirla tutta, io ho una Ducati e mi piacciono le Lambo
              Lambo va benissimo
              è fatta sempre nella stessa terra.......
              non si tratta di brand si tratta di appartenenza
              e sevolgiamo anche di sinergie più o meno dichiarate
              tu poi non essendo domenicali puoi avere anche una skoda

sbaglio o ducati e ferrari sono tute e due rosse e sponsorizzate marlboro e Alice
              Last edited by livelegend; 27-09-09, 22:14.

Comment

• Font Size
                scusa ma l'appartenenza è uno dei pilastri del brandismo... (sono italiano quindi compro ducati, sono austriaco quindi compro ktm).
                grazie comunque, avevo seria paura di non potermi prendere la lambo

Comment

• Font Size
                  ma le corvette sono quelle col motore ad aste e bilancieri?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    e so cresciuto "deviato"

ahhhhhhhhhhh, volevo ben dire io...

dai, non ti prender? pi? in giro

forse

Comment

• Font Size
                      e cmq domencali NON pu? avere un poster della GT2 nelsuo ufficio......se fossi ducataro avrei gi? scritto una mail di lamentele
                      invece ce l'ha perch? in un'intervista un po' di tempo fa gli hanno detto: "la Ducati sta diventando sempre di pi? la Ferrari delle 2 ruote"
                      e lui ha risposto: "no, noi non puntiamo a diventare la Ferrari delle 2 ruote, ci ritroviamo di pi? nella filosofia di Zuffenhausen che punta ad avere delle super car utilizzabili tutti i giorni e che all'occorrenza possono dire la loro in circuito".

Comment

• Font Size
                        Originally posted by belot View Post
                        invece ce l'ha perch? in un'intervista un po' di tempo fa gli hanno detto: "la Ducati sta diventando sempre di pi? la Ferrari delle 2 ruote"
                        e lui ha risposto: "no, noi non puntiamo a diventare la Ferrari delle 2 ruote, ci ritroviamo di pi? nella filosofia di Zuffenhausen che punta ad avere delle super car utilizzabili tutti i giorni e che all'occorrenza possono dire la loro in circuito solo per? dopo aver subito costose modifiche".

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Minchia Giuseppe!

Sei troppo forte!

Ricorda Live la seguente equazione:

2 : 6 = 4 : 8

e capisci perch? Porsche e non Ferrari.

Un beso alla progenie!

Comment

• Font Size
                            cmq le ultime ferrari il fianco...........come dici tu........non lo prestano mica tanto...........

430 Enzo fiorano............nelle loro rispettive categorie sono al top, su strada e in pista
                            Insomma.....in GT1 ? scomparsa la Ferrari da almeno 5-6 anni e non ? che andassero proprio bene, in GT2 si la 430 v? bene....ma contro le sole Porsche ? un p? un Bonci bonci bon bon bon.
                            In GT3 alla pari con Aston e Corvette.
                            La Enzo poi al Nurburgring, direi un ottimo modo per testare le qualit? di un auto stradale, gira su 21km di circuito appena 9 decimi di secondo pi? forte di una ZR1 () e neanche 1,5 secondi pi? di una Nissan da 75.000? e 1700kg......e si becca invece 30 secondi da una macchinetta Inglese da 55.000?.

Non prestano il fianco?
                            Forse......ma che siano il top lo possono pensare solo i tifosi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by belot View Post
                              e lui ha risposto: "no, noi non puntiamo a diventare la Ferrari delle 2 ruote, ci ritroviamo di pi? nella filosofia di Zuffenhausen che punta ad avere delle super car utilizzabili tutti i giorni e che all'occorrenza possono dire la loro in circuito".

sacrilegio !!!!!!!!!!!!

si ritrovano nella filosofia crucca.............che tristezza......

cmq
                              un p? di tempo fa n mio amico faceva le garette ferrari contro porsche
                              i fanno in circuiti piccoli, partendo in due punti opposti del circuito (tipo memorial Bettega)
                              il mio amico allepoca aveva una 360 modena
                              quel giorno si scontr? conro porsche di tutti i tipi compreso un GT3 (rollbar) e qualche porsche da pista
                              il mio amico ha vinto
                              dalla 360 modena in poi le ferrari non sono solo status............sono anche ottime auto da corsa

le auto vere da corsa difficilmente sono utilizzabili tutti i giorni
                              viceversa le moto volendo si
                              quindi quella di domeicali mi sembra una irrispettosa e forzata linea ispiratrice

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                                Insomma.....in GT1 ? scomparsa la Ferrari da almeno 5-6 anni e non ? che andassero proprio bene, in GT2 si la 430 v? bene....ma contro le sole Porsche ? un p? un Bonci bonci bon bon bon.
                                In GT3 alla pari con Aston e Corvette.
                                La Enzo poi al Nurburgring, direi un ottimo modo per testare le qualit? di un auto stradale, gira su 21km di circuito appena 9 decimi di secondo pi? forte di una ZR1 () e neanche 1,5 secondi pi? di una Nissan da 75.000? e 1700kg......e si becca invece 30 secondi da una macchinetta Inglese da 55.000?.

Non prestano il fianco?
                                Forse......ma che siano il top lo possono pensare solo i tifosi.
                                in GT1 adesso ? sparita, ma ha anche stravinto
                                la 430 va strabene............anche la 1098R nella stock molto bonci bonci bon bon bon............quindi
                                ina GT3...........la corvette ? un mostro danon sottovalutare

insomma alla fine la Ferrari usata per correre non ha ai sfigurato.............ed ha vinto moltissimo

quindi se la ducati viene chiamata la Ferrari delle 2 ruote pu? solo farle onore.........

sulla enzo sono d'accordo........un bel bidone tutto sommato
                                per quanto riguarda il Nurburgring............la ZR1 ? l'auto che mi farei se non avessi famiglia e la nissan GTR ? unica........? un p? come la gsxr.....
                                cmq anch la Porsche GT e i suoi oltre 400 mial euro prendono gli schiaffoni da auto molto meno costose

in ogni caso

Ferrari un parimonio nazionale da proteggere

Comment

X
                                Working...
                                X