Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto vedendo uno speciale ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ferrari e ducati nascono nella stessa terra
    sono tutte e due rosse
    eppure molti ducazzari sono porschisti

incoerenti

.........

Infatti , ieri gpm è venuto alla cena con la 4S e non me l'ha neanche fatta provare ,peraltro gpm continuava a sparlare della tua M5

Bella serata , mangiare e ridere c'erano : cora 67 , sukisuki,rizla 63, enrico 65, big fruit, sean 79, ceschi 65 e altri 15 amici motodotati.

p.s. due porzioni di pasticcio: indovinate qual'è la mia e qual'è quella di gpm?

Last edited by yokozuna; 26-09-09, 11:44.

Comment

• Font Size
      allora questo vuol dire che il ducazzaro fa lo splendido con le moto perch? una R costa solo 35 mila euro
      ma quando poi servono 200-300 mila per una rossa vera ripiegano sul Porsche tradendo l'italia e l'emilia

insomma sono dei "Vorrei ma non posso" in campo automobilistico
      poi se gli dici di farsi iol Ferrari ti dicono : ".........no non mi piaccione le auto italaiane (Ferrari Lamborghini).......sono poco affidabili..........costano troppo per quello che danno........."
      insomma quello che dicono i sani di mente anche sulle moto

in realt? la Ferrari ? il top e il GT2 se lo magna in tutto.......ad averci i soldi
      Ma dai Live, magari a Domenicali gli piace la porsche....conosco un ing. della ferrari che gira con un mv agusta con motore prototipo perche tempo fa l'mv chiese una consulenza....poi l'mv ha chiesto la consulenza della lambo (per la r o la 312 mi pare)....Piero Ferrari ? azionista grosso della ducati...e cos? via. Insomma non c'? attinenza tra moto e macchine.

Comment

• Font Size
        scoperta l'acqua calda direbbe qualcuno... mi prendete a esempio i modelli top di gamma come gt2 ecc. ovvio

guardate a esempio la comunissima boxster su ebay si trova anche a 10mila euro

voi fate i fighi al bar e nessuno sa che magari la punto a fianco è stata pagata di più...

quante ferrari si trovano a 10milaeuro in giro invece?

in sostanza è diventato un marchio estremamente commerciale questo volevo dire

.
        Last edited by monsterluca; 26-09-09, 11:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monsterluca View Post
          scoperta l'acqua calda direbbe qualcuno... mi prendete a esempio i modelli top di gamma come gt2 ecc. ovvio

guardate a esempio la comunissima boxster su ebay si trova anche a 10mila euro

voi fate i fighi al bar e nessuno sa che magari la punto a fianco ? stata pagata di pi?...

quante ferrari si trovano a 10milaeuro in giro invece?

in sostanza ? diventato un marchio estremamente commerciale questo volevo dire

.
          beh a 10k euro al max trovi una macchina stravecchia e tenuta pure male... capirai cosa c'? da fare il figo con un rottame del genere

Comment

• Font Size
            Originally posted by bananarama View Post
            infatti e' molto meglio la matiz gpl con accanto na buzzicona rompicojoni de 40anni, come fanno sti ricchi non lo so, so' proprio cojoni!!!
            Lo penso anche io,ma guarda'np?

Comment

• Font Size
              c'? lintervista a domenicali
              ci sono molti modellini ducati e foto sia di sbk che di motogp
              poi c'? una foto di una porsche GT2

non capisco

lo special si chiama anche "l'altra rossa"

ferrari e ducati nascono nella stessa terra
              sono tutte e due rosse
              eppure molti ducazzari sono porschisti

incoerenti

? come se in un intervista ad un ingegnere della ferrari ci fossero modellini e foto della ferrari e al muro ataccata una foto di una KTM RC8.........
              Quello che proprio non capisco invece ? come dopo ANNI e ANNI di moto...penso avrai incontrato MIGLIAIA di motociclisti...e MOLTI ducatisti...ancora tratti quelli che comprano ducati come classisti...li cataloghi...li schematizzi.
              Ma dico io....ma uno non se p? compr? quello che je piace punto senza dover dare spiegazioni?
              Io ho preso ducati perch? mi piace la linea della mia moto...e perch? mio padre mi ha fatto una capa tanta da ragazzino sulle ducati...sul rumore delle ducati...bla bla bla e so cresciuto "deviato" per il tuo metro di giudizio, se c'avessi i soldi non mi farei n? ferrari n? porsche ma mi farei un lamborghini probabilmente...anche se non se sono certo, io a che categoria appartengo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                beh a 10k euro al max trovi una macchina stravecchia e tenuta pure male... capirai cosa c'è da fare il figo con un rottame del genere
                guarda io per 16mila euro un rottame come questo me lo farei al volo

guardare la motorizzazione e cv serve a poco tanto c'è ne sarà sempre una più potente della tua ma pensa che bello andarci al mare
                Last edited by monsterluca; 26-09-09, 11:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Quello che proprio non capisco invece è come dopo ANNI e ANNI di moto...penso avrai incontrato MIGLIAIA di motociclisti...e MOLTI ducatisti...ancora tratti quelli che comprano ducati come classisti...li cataloghi...li schematizzi.
                  Ma dico io....ma uno non se pò comprà quello che je piace punto senza dover dare spiegazioni?
                  Io ho preso ducati perchè mi piace la linea della mia moto...e perchè mio padre mi ha fatto una capa tanta da ragazzino sulle ducati...sul rumore delle ducati...bla bla bla e so cresciuto "deviato" per il tuo metro di giudizio, se c'avessi i soldi non mi farei nè ferrari nè porsche ma mi farei un lamborghini probabilmente...anche se non se sono certo, io a che categoria appartengo?

scusa è.............ma che minchia stai a di' ????

io mi rieferisco al fatto che un poster della GT2 nell'ufficio di domenicali stona...........e stona molto.......come se in quello di un ingegnere ferrari ci fosse un poster della RC8...........

sopratutto perchè lo special si chiama "l'altra rossa"

questo è inconfutabile
                  per il resto hai detto cose che io no ho detto

cresciuto "deviato"...???

tu hai qualche problemino
                  Last edited by livelegend; 26-09-09, 12:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by svitol View Post
                    Ma dai Live, magari a Domenicali gli piace la porsche....conosco un ing. della ferrari che gira con un mv agusta con motore prototipo perche tempo fa l'mv chiese una consulenza....poi l'mv ha chiesto la consulenza della lambo (per la r o la 312 mi pare)....Piero Ferrari ? azionista grosso della ducati...e cos? via. Insomma non c'? attinenza tra moto e macchine.

beh.........come dici anche tu, sinergie, simpatie tra MV e Ferrari o lambo e Ducati..........tutti marchi Italaiani di una certa zona dell'Italia

La Porsche ? crucca........non dobbiamo dare simpatie e soldi ai crucchi

chi ha i soldi per farsi una supercar deve comprare una Ferrari........tanto ? un assegno circolare

e domenicali dovrebbe togliere il poster di un auto crucca nell'ufficio/postazione da dove fa un intervista chiamata :"l'altra rossa"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monsterluca View Post
                      guarda io per 16mila euro un rottame come questo me lo farei al volo

guardare la motorizzazione e cv serve a poco tanto c'? ne sar? sempre una pi? potente della tua ma pensa che bello andarci al mare

attento che poi non ti sorpassi un turbodiesel.........

questo ? un vero bidone di auto che smerda un marchio come Porsche

ma la Porsche ? abituata a smerdarsi come fece negli anni '80 con la 924 motorizzata maggiolone che era ferma e brutta.........

Per l'appunto Ferrari non fa cagate e anche quelle del 1980 costano care.....e vanno molto forte
                      Ferrari ? il vero mito Italiano senza compromessi

Comment

• Font Size
                        La Porsche ? crucca........non dobbiamo dare simpatie e soldi ai crucchi

chi ha i soldi per farsi una supercar deve comprare una Ferrari........tanto ? un assegno circolare

e domenicali dovrebbe togliere il poster di un auto crucca nell'ufficio/postazione da dove fa un intervista chiamata :"l'altra rossa"
                        Live io avr? pure qualche problemino..ma
                        1) resta il fatto che ogni scusa ? buona per trovare il pelo nell'uovo per qualsiasi minchiata che giri intorno al mondo ducati...

2) le parole come le dici te mi ricordano tanto uno....mmmm...sp? sp? che non me ricordo fammi venire in mente...baffetto...occhio insanguinato...ah si si ...ADOLFO... (un p? di manie di grandezza eh...)

E la libert? di pensiero dove la mettiamo???Cio? se a Domenicali je piace la Porsche? (e dubito che quel poster li non l'abbia appiccicato qualche regista di questo speciale...)
                        Last edited by desmoricky; 26-09-09, 13:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Live io avr? pure qualche problemino..ma
                          1) resta il fatto che ogni scusa ? buona per trovare il pelo nell'uovo per qualsiasi minchiata che giri intorno al mondo ducati...

2) le parole come le dici te mi ricordano tanto uno....mmmm...sp? sp? che non me ricordo fammi venire in mente...baffetto...occhio insanguinato...ah si si ...ADOLFO... (un p? di manie di grandezza eh...)

E la libert? di pensiero dove la mettiamo???Cio? se a Domenicali je piace la Porsche? (e dubito che quel poster li non l'abbia appiccicato qualche regista di questo speciale...)
                          ma dici sul serio

Comment

• Font Size
                            cena Bike

Bella serata con tanti amici e passione.
                            St? foto mi ha fatto venir fame
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Infatti , ieri gpm ? venuto alla cena con la 4S e non me l'ha neanche fatta provare ,peraltro gpm continuava a sparlare della tua M5

Bella serata , mangiare e ridere c'erano : cora 67 , sukisuki,rizla 63, enrico 65, big fruit, sean 79, ceschi 65 e altri 15 amici motodotati.

p.s. due porzioni di pasticcio: indovinate qual'? la mia e qual'? quella di gpm?

Comment

• Font Size
                              Cena Bike

Bella serata e tanta passione.
                              Stà foto mi ha fatto venir fame.
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Infatti , ieri gpm è venuto alla cena con la 4S e non me l'ha neanche fatta provare ,peraltro gpm continuava a sparlare della tua M5

p.s. due porzioni di pasticcio: indovinate qual'è la mia e qual'è quella di gpm?

Last edited by rizla 63; 26-09-09, 15:52.

Comment

• Font Size
                                l' ufficio e' il suo e ci attacca che gli pare....
                                P.s in fatta di cagate ricordate la tema ferrari?

Comment

X
                                Working...
                                X