Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto vedendo uno speciale ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sto vedendo uno speciale ducati

c'? lintervista a domenicali
    ci sono molti modellini ducati e foto sia di sbk che di motogp
    poi c'? una foto di una porsche GT2

non capisco

lo special si chiama anche "l'altra rossa"

ferrari e ducati nascono nella stessa terra
    sono tutte e due rosse
    eppure molti ducazzari sono porschisti

incoerenti

? come se in un intervista ad un ingegnere della ferrari ci fossero modellini e foto della ferrari e al muro ataccata una foto di una KTM RC8.........

• Font Size
    L'ho intravisto l'altra sera su Nuvolari c'era Dipillo a fare l'intervista giusto?

Comment

• Font Size
      la porsche costa poco quella è la differenza vai su ebay te le buttano dietro

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        L'ho intravisto l'altra sera su Nuvolari c'era Dipillo a fare l'intervista giusto?
        si ? quello

Comment

• Font Size
          Originally posted by monsterluca View Post
          la porsche costa poco quella ? la differenza vai su ebay te le buttano dietro
          poco ????

Comment

• Font Size
            costa poco la GT2 ???

mi fai pensare che sei pieno di soldi.. e proprio una ducati ti dovevi prendere!!!

Comment

• Font Size
              ...anfatti, l'altro giorno mi sono preso una GT3 RS e una GT2, mi arrivano settimana prossima. Scala 1:18.

Tornando IT invece, che l'utente di Ducati si acquisti una Porsche, per me ? irrilevante. Magari che in DUCATI ci siano modellini Porsche in giro... beh, se non volete mettere un modellino Ferrari (che fa parte del gruppo Fiat, quindi anche Alfa Romeo che ? sponsor) almeno non mettete niente....

Comment

• Font Size
                ti dico solo che un mio amico talebbanissimo mi ha detto che appena puo' vuole prendere il porsche!

che sia un caso???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  c'? lintervista a domenicali
                  ci sono molti modellini ducati e foto sia di sbk che di motogp
                  poi c'? una foto di una porsche GT2

non capisco

lo special si chiama anche "l'altra rossa"

ferrari e ducati nascono nella stessa terra
                  sono tutte e due rosse
                  eppure molti ducazzari sono porschisti

incoerenti

? come se in un intervista ad un ingegnere della ferrari ci fossero modellini e foto della ferrari e al muro ataccata una foto di una KTM RC8.........
                  a me il porsche mi sa di pappone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slayer View Post
                    a me il porsche mi sa di pappone

i miei amici ricchi.......ma ricchi veri dicono :" Rolex e Porsche.....no grazie"

Comment

• Font Size

fai che da ste parti (sto a 5 minuti da forte dei marmi...l' over the top della spocchiosità e del liquame) vedi regolarmente vecchiacci decrepiti su macchinoni da n+1 mila € ed accanto ragazzette che quando va bene han 20 anni di meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slayer View Post

fai che da ste parti (sto a 5 minuti da forte dei marmi...l' over the top della spocchiosit? e del liquame) vedi regolarmente vecchiacci decrepiti su macchinoni da n+1 mila ? ed accanto ragazzette che quando va bene han 20 anni di meno

il nostro paese ? pieno di brave ragazze
                        pronte ad aiutare chi in et? avanzata ha bisogno di una mano
                        tipo Daddario

Comment

• Font Size
                          Si ma è inutile che fate i ganzi, la gt2 o la gt3 USATA costa la metà di un ferrari usato, e questo non lo dico io, lo dicono le quotazioni

Comment

• Font Size
                            infatti e' molto meglio la matiz gpl con accanto na buzzicona rompicojoni de 40anni, come fanno sti ricchi non lo so, so' proprio cojoni!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Si ma ? inutile che fate i ganzi, la gt2 o la gt3 USATA costa la met? di un ferrari usato, e questo non lo dico io, lo dicono le quotazioni
                              allora questo vuol dire che il ducazzaro fa lo splendido con le moto perch? una R costa solo 35 mila euro
                              ma quando poi servono 200-300 mila per una rossa vera ripiegano sul Porsche tradendo l'italia e l'emilia

insomma sono dei "Vorrei ma non posso" in campo automobilistico
                              poi se gli dici di farsi iol Ferrari ti dicono : ".........no non mi piaccione le auto italaiane (Ferrari Lamborghini).......sono poco affidabili..........costano troppo per quello che danno........."
                              insomma quello che dicono i sani di mente anche sulle moto

in realt? la Ferrari ? il top e il GT2 se lo magna in tutto.......ad averci i soldi

Comment

X
                              Working...
                              X