Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione Ducati 749s 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manutenzione Ducati 749s 2006

Vorrei fare il cambio olio da solo, sono passato 5000 km dal tagliando dei 10.000, per? non vorrei cambiare il filtro.
    Il manuale mi dice che il motore necessita di 3.4 l di olio, per? non cambiando il filtro presumibilmente ce ne vorr? molto di meno...sapete indicarmi orientativamente quanto?

• Font Size
    oddio, sei fuori di 5000km dal tagliando e manco cambi il filtro!?

inizia a mettere poco meno di 3 litri, fai girare qualche secondo il motore e vedi la situazione, oppure misuri quello tolto e ci metti la stesssa quantit?

e pensare che utilizzo stradale lo cambio ogni 5000 con filtro

Comment

• Font Size
      Nooooooo asp?, ho fatto quello dei 10.000 ma prima di arrivare a quello dei 20.000 volevo farlo io un altro cambio olio...dici che dopo 4500 sia necessario anche cambiare il filtro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Nooooooo asp?, ho fatto quello dei 10.000 ma prima di arrivare a quello dei 20.000 volevo farlo io un altro cambio olio...dici che dopo 4500 sia necessario anche cambiare il filtro?
        aaa ok eri da denuncia seno'

ma anche no, pero' per 10? lo cambierei, ma lasciando dentro quel mezzo litro di olio "vecchio" presente nel filtro, nn succede niente, ne metti sempre 3 litri di nuovo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post

se vai per strada.......ogni 10.000 ? pi? che suff.

Comment

X
          Working...
          X