Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report maGGionata e prova moto di Dany999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    comunque Piero io non st? a guardare , da quando la provasti tu a maggio , appena presa con il forcellone lungo la moto non era completamente a posto , ora ? molto pi? maneggevole e meno impennosa , con una tendenza a chiudere le curve da paura , il pignone da 15 ormai ? un pensione , su tutte le piste giro con 16-39 e 16-38 , non ? il caso di accorciarla.
    dopo la tua prova di maggio nel posteriore sono passato da una molla da 90 ad una molla da 110 (come in sbk !! ) la moto impenna molto meno e f? tanta strada.
    io considera che marted? essendo andato a letto alle 3 c/ca ed essendomi alzato alle 6 non ero molto efficace , ma nelle poche uscite che ho fatto ( 4 uscite da 5 gire ) , ho girato in 1.18,8 con un lento incontrato alle esse che mi ha fatto perdere xxxxx .
    il grosso rammarico ? stato di non aver letto 17 , ma mi rifar? l'anno prossimo.

piero se volete te , Mauro e Paolo fate un gruppo di acquisto ed accattatevela !!

ok la riprovo e ti dico

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ok la riprovo e ti dico
      ok !! ma te lo sconsiglio sai la ducati ha effetti di assuefazione estrema , guarda Mauro esempio , Mercoled? alle 5 di mattina ha svegliato il concessionario di Trento , Paolo l'amico di MIP ( ha provato la moto di Elio ) ,sono 4 notti che non dorme , v? alle cene con i cataloghi Ducati .....
      lascia perdere se puoi stanne fuori !! ormai noi siamo condannati lasciaci al nostro destino ..................

Comment

• Font Size
        ok !! ma te lo sconsiglio sai la ducati ha effetti di assuefazione estrema , guarda Mauro esempio , Mercoled? alle 5 di mattina ha svegliato il concessionario di Trento , Paolo l'amico di MIP ( ha provato la moto di Elio ) ,sono 4 notti che non dorme , v? alle cene con i cataloghi Ducati .....
        lascia perdere se puoi stanne fuori !! ormai noi siamo condannati lasciaci al nostro destino ..................

non c'? problema io ho una moto stupefacente
        hai avuto la sfiga che il giorno che siamo andat a magione sono andato con la R1
        altrimenti saresti tu a non dormire
        la prossima quindi scambio e poi mi dici.......

Comment

• Font Size
          cazzzzzoooooooooooo dovevo farmi prestare la moto di liveeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
            dany non risponde perch? nel w.e. v? col suo bestione nuovamente a magione

http://www.bikersnews.it/?p=5987

Comment

• Font Size
              fatto ( 4 uscite da 5 gire ) , ho girato in 1.18,8 con un lento incontrato alle esse che mi ha fatto perdere xxxxx .
              il grosso rammarico è stato di non aver letto 17 , ma mi rifarò

quindi ricapitolando:

espertissimo di magione

con 50 cv in più della mia, brembo,ohlins, marchesini, anima, ecc.. che si guida da sola

hai girato solo 1,3 secondi più forte di me che magione non l'avevo mai vista

complimenti alle ducati
              Last edited by giuseppe_d; 27-09-09, 07:09.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                quindi ricapitolando:

espertissimo di magione

con 50 cv in pi? della mia, brembo,ohlins, marchesini, anima, ecc.. che si guida da sola

hai girato solo 1,3 secondi pi? forte di me che magione non l'avevo mai vista

complimenti alle ducati
                solo????e un abisso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  solo????e un abisso

cò 50 cv di più contro un 750 di 9 anni fa?

mi sa che 4 legnate pure a te le dò con piacere in pista

vieni a qualche pistata
                  Last edited by giuseppe_d; 27-09-09, 07:24.

Comment

• Font Size
                    quindi ricapitolando:

espertissimo di magione

con 50 cv in pi? della mia, brembo,ohlins, marchesini, anima, ecc.. che si guida da sola

hai girato solo 1,3 secondi pi? forte di me che magione non l'avevo mai vista

complimenti alle ducati
                    come ti ho detto la sera prima sono stato a cazzeggiare con un banda di "rincojoniti" e sono andato a letto alle 3 , poi la mattina mi sono alzato alle 6 , prepara il tutto , sempre la stessa banda mi ha scassato la ***** sino alle 10.30 , ero veramente distrutto , considera che l'ultima volta ho fatto ben 3 volte dei 18 basso, sempre con molto traffico , ed io ho paura ad entrare dentro nei sorpassi dopo la botta di vallelunga.
                    il mio 18 l'ho fatto senza nemmeno prendere alcun rischio , alla curva del muro esco lentissimo perch? non mi piace tenere la moto di prima ......... poi il paragone lo facciamo tra una decina d'anni quando avrai la mia et? !!
                    comunque vada io mi diverto ancora , e purtroppo mi diverto molto , pensavo che con l'et? la voglia venisse a meno , invece purtroppo ora st? pensando alla prossima uscita , non riesco a trattenermi , la moto , le donne e il cibo ancora mi creano assuefazione e non ne posso fare a meno.
                    comunque il motto p? sempre lo stesso , la DUCATI NON SI BATTE !!!

SUKATE PIANO !!

Comment

• Font Size
                      come ti ho detto la sera prima sono stato a cazzeggiare con un banda di "rincojoniti" e sono andato a letto alle 3

, poi la mattina mi sono alzato alle 6 , prepara il tutto , sempre la stessa banda mi ha scassato la ***** sino alle 10.30 , ero veramente distrutto , considera che l'ultima volta ho fatto ben 3 volte dei 18 basso, sempre con molto traffico , ed io ho paura ad entrare dentro nei sorpassi dopo la botta di vallelunga.
                      il mio 18 l'ho fatto senza nemmeno prendere alcun rischio , alla curva del muro esco lentissimo perch? non mi piace tenere la moto di prima ......... poi il paragone lo facciamo tra una decina d'anni quando avrai la mia et? !!
                      comunque vada io mi diverto ancora , e purtroppo mi diverto molto , pensavo che con l'et? la voglia venisse a meno , invece purtroppo ora st? pensando alla prossima uscita , non riesco a trattenermi , la moto , le donne e il cibo ancora mi creano assuefazione e non ne posso fare a meno.
                      comunque il motto p? sempre lo stesso , la DUCATI NON SI BATTE !!!

SUKATE PIANO !!
                      mi pari biaggi

comunque ho solo 4 anni meno di te

Comment

• Font Size
                        mi pari biaggi

comunque ho solo 4 anni meno di te

no Biaggi n? ti prego , poi hai 7 anni in meno pirla !! e non sono pochi !!

e comunque con sti ragazzini ancora riusciamo a starci insieme !!

Comment

• Font Size
                          no Biaggi n? ti prego , poi hai 7 anni in meno pirla !! e non sono pochi !!

e comunque con sti ragazzini ancora riusciamo a starci insieme !!

te li porti bene dott?......c'avessi na moto moderna ed efficace sembreresti proprio un regazzino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            te li porti bene dott?......c'avessi na moto moderna ed efficace sembreresti proprio un regazzino
                            quella gi? CELLLLLOOOOO'''''' c'avessi vent'anni di meno .........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              non c'? problema io ho una moto stupefacente
                              hai avuto la sfiga che il giorno che siamo andat a magione sono andato con la R1
                              altrimenti saresti tu a non dormire
                              la prossima quindi scambio e poi mi dici.......
                              Si, caro, si vede moltissimo che hai qualcosa di stupefacente...

Molti, pero', non credono che sia la moto...

Comment

X
                              Working...
                              X