Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report maGGionata e prova moto di Dany999s
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postok la riprovo e ti dico
lascia perdere se puoi stanne fuori !! ormai noi siamo condannati lasciaci al nostro destino ..................
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postok !! ma te lo sconsiglio sai la ducati ha effetti di assuefazione estrema , guarda Mauro esempio , Mercoled? alle 5 di mattina ha svegliato il concessionario di Trento , Paolo l'amico di MIP ( ha provato la moto di Elio ) ,sono 4 notti che non dorme , v? alle cene con i cataloghi Ducati .....
lascia perdere se puoi stanne fuori !! ormai noi siamo condannati lasciaci al nostro destino ..................
hai avuto la sfiga che il giorno che siamo andat a magione sono andato con la R1
altrimenti saresti tu a non dormire
la prossima quindi scambio e poi mi dici.......
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postfatto ( 4 uscite da 5 gire ) , ho girato in 1.18,8 con un lento incontrato alle esse che mi ha fatto perdere xxxxx .
il grosso rammarico è stato di non aver letto 17 , ma mi rifarò
quindi ricapitolando:
espertissimo di magione
con 50 cv in più della mia, brembo,ohlins, marchesini, anima, ecc.. che si guida da sola
hai girato solo 1,3 secondi più forte di me che magione non l'avevo mai vista
complimenti alle ducatiLast edited by giuseppe_d; 27-09-09, 07:09.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postquindi ricapitolando:
espertissimo di magione
con 50 cv in pi? della mia, brembo,ohlins, marchesini, anima, ecc.. che si guida da sola
hai girato solo 1,3 secondi pi? forte di me che magione non l'avevo mai vista
complimenti alle ducati
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postsolo????e un abisso
cò 50 cv di più contro un 750 di 9 anni fa?
mi sa che 4 legnate pure a te le dò con piacere in pista
vieni a qualche pistataLast edited by giuseppe_d; 27-09-09, 07:24.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postquindi ricapitolando:
espertissimo di magione
con 50 cv in pi? della mia, brembo,ohlins, marchesini, anima, ecc.. che si guida da sola
hai girato solo 1,3 secondi pi? forte di me che magione non l'avevo mai vista
complimenti alle ducati
il mio 18 l'ho fatto senza nemmeno prendere alcun rischio , alla curva del muro esco lentissimo perch? non mi piace tenere la moto di prima ......... poi il paragone lo facciamo tra una decina d'anni quando avrai la mia et? !!
comunque vada io mi diverto ancora , e purtroppo mi diverto molto , pensavo che con l'et? la voglia venisse a meno , invece purtroppo ora st? pensando alla prossima uscita , non riesco a trattenermi , la moto , le donne e il cibo ancora mi creano assuefazione e non ne posso fare a meno.
comunque il motto p? sempre lo stesso , la DUCATI NON SI BATTE !!!
SUKATE PIANO !!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postcome ti ho detto la sera prima sono stato a cazzeggiare con un banda di "rincojoniti" e sono andato a letto alle 3
, poi la mattina mi sono alzato alle 6 , prepara il tutto , sempre la stessa banda mi ha scassato la ***** sino alle 10.30 , ero veramente distrutto , considera che l'ultima volta ho fatto ben 3 volte dei 18 basso, sempre con molto traffico , ed io ho paura ad entrare dentro nei sorpassi dopo la botta di vallelunga.
il mio 18 l'ho fatto senza nemmeno prendere alcun rischio , alla curva del muro esco lentissimo perch? non mi piace tenere la moto di prima ......... poi il paragone lo facciamo tra una decina d'anni quando avrai la mia et? !!
comunque vada io mi diverto ancora , e purtroppo mi diverto molto , pensavo che con l'et? la voglia venisse a meno , invece purtroppo ora st? pensando alla prossima uscita , non riesco a trattenermi , la moto , le donne e il cibo ancora mi creano assuefazione e non ne posso fare a meno.
comunque il motto p? sempre lo stesso , la DUCATI NON SI BATTE !!!
SUKATE PIANO !!
comunque ho solo 4 anni meno di te
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon c'? problema io ho una moto stupefacente
hai avuto la sfiga che il giorno che siamo andat a magione sono andato con la R1
altrimenti saresti tu a non dormire
la prossima quindi scambio e poi mi dici.......
Molti, pero', non credono che sia la moto...
Comment
X
Comment