vai a lavur? che se no non puoi prendere la 1298 R che esce l'anno prox
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Originally posted by GloomyS View PostMa scusa non dovrebbe esserci un modo per recuperare l'errore statico? Insomma come l'azzeramenteo del TPS
ma questo pu? solo dirgli quanto ? il rapporto di rotolamento ant. post. a moto diritta
il problema dovrebbe essere che la variazione di profilo degli pneumatici ? preimpostata e quindi il sistema ha una legge di variazione delle velocit? di rotolamento anteriore e posteriore ben precisa: tra KR e pirelli probabilmente la variazione di rotolamento anteriore e posteriore ? molto differente in funzione dell'angolo di piega e falsa questi valori di partenza
Originally posted by mromanel View Postquindi prima con le kr gi? a 1 era molto invasivo?
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Originally posted by GloomyS View PostMa scusa non dovrebbe esserci un modo per recuperare l'errore statico? Insomma come l'azzeramenteo del TPS
Per esempio se la moto è sul cavalletto posteriore l'accelerazione è zero e l'inclinazione dx-sx praticamente nulla; qui l'azzeramento potrebbe partire, ma che differenza ci sarebbe rispetto alla stessa situazione e con cavalletto anteriore ?....
La moto sarebbe più livellata la terreno.... al terreno e non rispetto all'accelerazione di gravità (9,8 m/s2).
Quindi, per fare uno zero corretto, si dovrebbero imporre delle regole di posizionamento della moto troppo impegnative per l'utente che deve utilizzare il mezzo
Non a caso, non è stato implementato
Per paragone, noi per un'applicazione militare, in un dispositivo avionico,utilizziamo una piattaforma inerziale con 3 accelerometri,3 giroscopi e 3 magnetometri sui tre assi.
Qui la situazione è analoga, ma ancora più complessa visto che c'è di mezzo un terzo asse (z) e la prua...
E comunque i maggiori problemi sono stati quelli di trovare un sistema di azzeramento al power-on che non aggiungesse troppe operazioni oltre alle già 3000 cose (checklist) che un pilota deve fare prima del decollo....Last edited by vojager; 25-09-09, 06:54.
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Originally posted by gpm View PostQuindi...giusto come scrisse qualcuno poco tempo fa...un sistema poco evoluto....
Live....pippa....
quando dissi che i TC che usiamo noi adesso (quello ducati quello che ho io gubellini e il bazzaz) sono primitivi (questa ? la parola che usai) rispetto a quelli usati nelle corse vere (gps, la moto sa sempre dov'? e quanta potenza deve usare) non ho detto niente di sbagliato..........
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Originally posted by elio View Post
il mio lo avevo montato leggermente inclinato in avanti ed interveniva troppo anche a livello 1
ora a livello 3 interviene meno di prima
ripeto
A
VOSTRO
RISCHIO
E
PERICOLO
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Originally posted by loris2 View Post..scusa ELIO ma da originale come ? montato ?...ti eri sbagliato tu o hai provato la modifica vedendo quella di Roberts? Sto montando le kr e provo il 5 al Mugello.. non vorrei problemi P.S. Ho messo 14-37 ..ok?
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Originally posted by loris2 View Post..scusa ELIO ma da originale come ? montato ?...ti eri sbagliato tu o hai provato la modifica vedendo quella di Roberts? Sto montando le kr e provo il 5 al Mugello.. non vorrei problemi P.S. Ho messo 14-37 ..ok?
poi ho visto queste foto (nella vista laterale la moto ? sul solo cavalletto posteriore ) e mi sono detto: ma tu guarda che strano
p.s. 14/37 con kr ? un filino corta secondo me, ma tu spezza il cavo del gas che tanto il limitatore di VI non lo prendi (non lo prendeva la mia con 14/38 e top speed segnata sul cruscotto 302km/h)
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