Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dtc in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    mandami la tue email che te la invio
    ma certo sarebbe meglio prendere ad esempio chi d? il gas per davvero
    b? scendere a 1.20 sarebbe gi? un bel traguardo per me...solo che mi servir? una mano a settare la moto ho strappato di brutto e andavo come una lumata pensa spingendo...poi apro un topic.

ti ringrazio comunque...hai la mail in pvt!

Comment

• Font Size
      hai la mail

Comment

• Font Size
        arrivata....per qualche motivo per? mi da errore quando provo a mettere il traguardo su danas...bhooo

ma con cosa l'hai fatta sempre con racechrono?
        Se si, che gps hai usato? vedo che il tuo refresha 5 volte al secondo...il mio di meno volevo prenderlo
        poi volevo chiederti un'altra cosa...non vedendo i tempi, sono quelli sul passo dell'1.20? Tiravi al 100% sul rettilineo? perch? dai grafici tu apri prima, ma io arrivo pi? veloce di te
        Considerando che hai il termi completo dovresti avere pure sui 10cv in pi?, mi pare strano

Comment

• Font Size
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          arrivata....per qualche motivo però mi da errore quando provo a mettere il traguardo su danas...bhooo

ma con cosa l'hai fatta sempre con racechrono?
          Se si, che gps hai usato? vedo che il tuo refresha 5 volte al secondo...il mio di meno volevo prenderlo
          poi volevo chiederti un'altra cosa...non vedendo i tempi, sono quelli sul passo dell'1.20? Tiravi al 100% sul rettilineo? perchè dai grafici tu apri prima, ma io arrivo più veloce di te
          Considerando che hai il termi completo dovresti avere pure sui 10cv in più, mi pare strano
          uso un gps particolare, non è il racecrono né quello i2m

probabilmente hai una versione del danas successiva a quella mia
          io utilizzo il danas 1.4.0 e non ho problemi con il traguardo, le versioni successive le ho disinstallate perché mi creavano problemi ma non ricordo di che genere

avevo già visto che c'è un errore per la velocità con il mio gps andando a confrontare i risultati con quelli del DDA (top speed indicata e calcolata matematicamente in base ai giri motore) ma non saprei dirti il motivo

p.s. comunque sulla mia avevo il completo con i terminali originali scatalizzati
          Last edited by elio; 26-09-09, 14:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            b? scendere a 1.20 sarebbe gi? un bel traguardo per me...solo che mi servir? una mano a settare la moto ho strappato di brutto e andavo come una lumata pensa spingendo...poi apro un topic.

ti ringrazio comunque...hai la mail in pvt!

Se non hai pirelli/metzeler ed usi il DTC, normale che ti sia strappato il posteriore

Comment

• Font Size
              Originally posted by CokiDrug View Post
              Se non hai pirelli/metzeler ed usi il DTC, normale che ti sia strappato il posteriore
              no non ho il dtc, io ho la 1198 versione morto di fame...

ma il manuale delle sospensioni cosa dice quando la gomma strappa? cosa si dovrebbe toccare?

Comment

• Font Size
                funziona anche con KR
                .....volevo ringraziare pubblicamente ELIO.....un grande ....ieri sono andato al mugello,ho provato le kr nel 1198s facendo le modifiche che mi hai detto,ho letto anche del DTC cos? ho provato anche quello alzandolo come dicevi tu,risultato: la moto con queste gomme ? una vera bomba,gomme formidabili danno una sicurezza totale e in pi? usavo il dtc a 5 !!!! Con le 209 gp racer lo tenevo a 3 ed interveniva troppo!!! GRAZIE ANCORA DEI TUOI CONSIGLI...ah dimenticavo,prima di ieri giravo in 2,12 (un fermo) ieri best lap 2,08,90 con traffico ma soprattutto con facilit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by loris2 View Post
                  ah dimenticavo,prima di ieri giravo in 2,12 (un fermo) ieri best lap 2,08,90 con traffico ma soprattutto con facilit?
                  col ca.zzo che ti d? pi? consigli

Comment

• Font Size
                    col ca.zzo che ti d? pi? consigli
                    ...perch? non giri pi? forte di me? Da quel che leggo la maggior parte di voi fanno tempi super..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loris2 View Post
                      ...perch? non giri pi? forte di me? Da quel che leggo la maggior parte di voi fanno tempi super..
                      ma quando mai
                      io sono solo un vecchiaccio imbolsito

Comment

• Font Size
                        Perch? lo tieni nascosto questo post?

Comment

• Font Size
                          l'ho cercato con GroGle, rigerga avanzata, dominio www.nondaiabbastanzagas.Gom

Comment

• Font Size
                            l'ho cercato con GroGle, rigerga avanzata, dominio www.nondaiabbastanzagas.Gom

io l'ho trovato su www.ammazzacheamicosDruzcheci?.rom

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              potevi anche vedere su www.nunmesentimai.sdrnz

Comment

• Font Size
                                potevi anche vedere su www.nunmesentimai.sdrnz
                                lo sai che con me devi prima sgorssare le informazioni dal sito meno di dettaglio

www.primadicerc?ercapellohaivistosec'?stalatravetr agliocchi?.coki

Comment

X
                                Working...
                                X