Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mandami la tue email che te la invio
ma certo sarebbe meglio prendere ad esempio chi d? il gas per davvero
b? scendere a 1.20 sarebbe gi? un bel traguardo per me...solo che mi servir? una mano a settare la moto ho strappato di brutto e andavo come una lumata pensa spingendo...poi apro un topic.
arrivata....per qualche motivo per? mi da errore quando provo a mettere il traguardo su danas...bhooo
ma con cosa l'hai fatta sempre con racechrono?
Se si, che gps hai usato? vedo che il tuo refresha 5 volte al secondo...il mio di meno volevo prenderlo
poi volevo chiederti un'altra cosa...non vedendo i tempi, sono quelli sul passo dell'1.20? Tiravi al 100% sul rettilineo? perch? dai grafici tu apri prima, ma io arrivo pi? veloce di te
Considerando che hai il termi completo dovresti avere pure sui 10cv in pi?, mi pare strano
arrivata....per qualche motivo però mi da errore quando provo a mettere il traguardo su danas...bhooo
ma con cosa l'hai fatta sempre con racechrono?
Se si, che gps hai usato? vedo che il tuo refresha 5 volte al secondo...il mio di meno volevo prenderlo
poi volevo chiederti un'altra cosa...non vedendo i tempi, sono quelli sul passo dell'1.20? Tiravi al 100% sul rettilineo? perchè dai grafici tu apri prima, ma io arrivo più veloce di te
Considerando che hai il termi completo dovresti avere pure sui 10cv in più, mi pare strano
uso un gps particolare, non è il racecrono né quello i2m
probabilmente hai una versione del danas successiva a quella mia
io utilizzo il danas 1.4.0 e non ho problemi con il traguardo, le versioni successive le ho disinstallate perché mi creavano problemi ma non ricordo di che genere
avevo già visto che c'è un errore per la velocità con il mio gps andando a confrontare i risultati con quelli del DDA (top speed indicata e calcolata matematicamente in base ai giri motore) ma non saprei dirti il motivo
p.s. comunque sulla mia avevo il completo con i terminali originali scatalizzati
b? scendere a 1.20 sarebbe gi? un bel traguardo per me...solo che mi servir? una mano a settare la moto ho strappato di brutto e andavo come una lumata pensa spingendo...poi apro un topic.
ti ringrazio comunque...hai la mail in pvt!
Se non hai pirelli/metzeler ed usi il DTC, normale che ti sia strappato il posteriore
.....volevo ringraziare pubblicamente ELIO.....un grande ....ieri sono andato al mugello,ho provato le kr nel 1198s facendo le modifiche che mi hai detto,ho letto anche del DTC cos? ho provato anche quello alzandolo come dicevi tu,risultato: la moto con queste gomme ? una vera bomba,gomme formidabili danno una sicurezza totale e in pi? usavo il dtc a 5 !!!! Con le 209 gp racer lo tenevo a 3 ed interveniva troppo!!! GRAZIE ANCORA DEI TUOI CONSIGLI...ah dimenticavo,prima di ieri giravo in 2,12 (un fermo) ieri best lap 2,08,90 con traffico ma soprattutto con facilit?
Comment