Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 solopista: datemi tutte le info per prepararla
Ho fatto chiamare i ragazzi di G3 a Bologna per chiedere info, visto che la cosa verr? gestita dal negozio, e mi hanno detto che facendo sta modifica, poi cambiano gli attacchi e bisogna montare pedane Pierobon
A te risulta diversa?? per non parlare della cifra, a cui devo aggiungere la ben + importante sistemazione della cricca vicino al canotto
Altra curiosità che mi è venuta in mente adesso....
Ho letto in giro nel forum che in questa moto alcuni montano la Power Commander, ma se uno nella moto ha il kit Terminioni completo, filtro e centralina dedicata, deve togliere quest'ultima e lasciare solo la Power C o possono starci tutte e due le centraline???
Altra curiosit? che mi ? venuta in mente adesso....
Ho letto in giro nel forum che in questa moto alcuni montano la Power Commander, ma se uno nella moto ha il kit Terminioni completo, filtro e centralina dedicata, deve togliere quest'ultima e lasciare solo la Power C o possono starci tutte e due le centraline???
certo anzi cosi la pc puo' lavorare anche sotto i 5000 giri e 20% apertura gas perche la centralina dp per il completo elimina le sonde
basta mi son rotto il cazz con sto rinforzo del menga, manco avessi comprato un modellino
Ti posso garantire che la sostituzione dei fissaggi pedane da pierobon non comporta l'utilizzo obbligato delle loro pedane (che neanche sapevo facessero)... praticamente tagliano gli occhielli originali fatti di lamiera piegata con un dado saldato dietro e riportano delle piastre piene con i fori filettati.
Ti posso garantire che la sostituzione dei fissaggi pedane da pierobon non comporta l'utilizzo obbligato delle loro pedane (che neanche sapevo facessero)... praticamente tagliano gli occhielli originali fatti di lamiera piegata con un dado saldato dietro e riportano delle piastre piene con i fori filettati.
Parlato adesso adesso con Pierobon
Hai ragione tu, non cambiano le posizioni degli attacchi
mi sono messo daccordo con loro, luned? gli spedisco il telaio e poi ci mettiamo daccordo su rinforzi vari, mi ha parlato anche di una modifichina all'attacco della sospensione posteriore, e del traversino anteriore
anche in questo caso bisogna portargli il telaio "nudo" o l'operazione pu? essere fatta con la moto intera?
Hai ragione tu, non cambiano le posizioni degli attacchi
mi sono messo daccordo con loro, luned? gli spedisco il telaio e poi ci mettiamo daccordo su rinforzi vari, mi ha parlato anche di una modifichina all'attacco della sospensione posteriore, e del traversino anteriore
ecco, poi fai sapere anche a noi.... certo che sono passato dal GSXR coi i telai che si rompevano a guardarli al 1098 che ha bisogno di rinforzi, tubi e saldature per stare assieme!
ecco, poi fai sapere anche a noi.... certo che sono passato dal GSXR coi i telai che si rompevano a guardarli al 1098 che ha bisogno di rinforzi, tubi e saldature per stare assieme!
Comment