Originally posted by PENSARIKKA
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impressioni di guida 1098RRRRR (contatele....credo ci siano tutte)
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
-
Originally posted by Maoni View Postragà !! questo è il report ufficiale. Quanto è stato detto e scritto non corrisponde a verità…tutte cazzate
Vediamo di fare chiarezza:
lunedì sera sono stato costretto da Dany a firmare lo scarico di responsabilità, pena l'esclusione dalla serata di gala ….preso per la gola insomma
l'indomani arrivo in circuito, trovo Dany che tenta di avviare il carretto ..NON PARTE !! …tiro un sospiro di sollievo. Lui mi spiega che è normale…"dare la sveglia a 290cv non è come darla a 150"... dice
dopo un paio di minuti la moto si avvia e comincia ad emettere un rumore che mi ricorda i landini testacalda dell'immediato dopoguerra…fanculo.
Dany si gira e mi dice di andare a mettere la tuta io, confidando sul fatto che il catorcio avrebbe fuso prima di pranzo, gli dico che avrei preferito girare nel pomeriggio.
Passano le ore, andiamo a pranzo ma il catorcio non sbiella verso le 16 mi avvio mestamente al furgone e infilo casco e tuta. Arrivo al box e Dany mi spiega che il cambio è rovescio (giuro…volevo andar via) …mai guidato con il cambio sotto/sopra e per giunta in una pista mai vista prima
Passiamo alle impressioni di guida:
la moto è scomoda da matti, la posizione in sella è innaturale VORREI SCENDERE purtroppo ho promesso..... vado.
innesto la 1^ rilascio la frizione e vedo che la moto va in avanti ….da non credere
entro in pista e dopo un centinaio mi metri mi rendo conto che dei 290 cv promessi ce ne saranno si e no una 60ina
la moto entra in curva con la forza del pensiero …ma come? la proverbiale guida maschia non serve più? .... hanno fatto una moto per froci
la moto pinna anche in 3^ e in 4^ ci prova ancora… evidente l'errata distribuzione dei pesi
le sospensioni non sospensionano i freni sono appena sufficienti
conclusione: nà moto demmerda
Tutt'altra impressione mi ha fatto il proprietario: definire Daniele un grande è riduttivo…questo ragazzo è immenso !!! per la sua disponibilità, la simpatia, la spontaneità e quel sorriso sempre stampato in volto
lo sanno tutti, è il re dei Talebani….ma resta un gran bel Talebano
Daniè !! io ti ringrazio con tutto il cuore ma quel cesso non lo guido più
ora me lo stampo e lo appendo in cameraLast edited by Toledo; 23-09-09, 18:08.
Comment
X
Comment