Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmoone ?...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postte sarebbI piaciuto.
domani lavoro sui dati della telemetria....sovrappongo quella del 1:20 a quella di quando seguivo feperis....poi bannati da solo
ps: tu avevi gomme nuove. Le mie avevano su 600 km di strada
comprate usate con in pi? i 20 giri di misano a marzo e best lap fatto al 36 giro
s? arrivato al pelo
Fermoone
Comment
-
Originally posted by elio View Postfigata
non ci capisco una mazza di calcio per? posso comunque apprezzare
p.s. se dotesse servire per la prossima volta da qualche parte dovrei avere una sciarpa giallorossa dell'ultimo (non mi chiedete l'anno, non lo so ) scudetto festeggiato per le strade di Roma... se me la ricordate gliela regalo volentieri
Comment
-
E' vero è vero, Maracanà è la mente, io solo il braccio e vabbè, la tessera è mia ma desmoone me l'ha rubata che era invidioso
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostDesmoone ? uno che la mattina mangia fettebiscottate e marmellata alla fragola solo per dire alla (splendida) figlia: "vedi amore, so giallorosse!!". E la bimba pare che abbia capito: le sue prime parole pare siano state "tottigol!" seguite da un "pap? ma ? vero che la Lazie ? una squadra di contadini sottomessi la cui vita ? rovinata da un complesso di inferiorit? e invidia nei confronti dei tifosi dell'unica vera squadra della capitale ed unica erede di un Impero che ha dominato il mondo e un giorno torner? a dominarlo sui campi di calcio di tutto il mondo, da Anfield Road al Santiago Bernabeu?".
!!:
Comment
X
Comment