Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
figata non ci capisco una mazza di calcio per? posso comunque apprezzare
p.s. se dotesse servire per la prossima volta da qualche parte dovrei avere una sciarpa giallorossa dell'ultimo (non mi chiedete l'anno, non lo so ) scudetto festeggiato per le strade di Roma... se me la ricordate gliela regalo volentieri
E' vero è vero, Maracanà è la mente, io solo il braccio e vabbè, la tessera è mia ma desmoone me l'ha rubata che era invidioso
Desmoone ? uno che la mattina mangia fettebiscottate e marmellata alla fragola solo per dire alla (splendida) figlia: "vedi amore, so giallorosse!!". E la bimba pare che abbia capito: le sue prime parole pare siano state "tottigol!" seguite da un "pap? ma ? vero che la Lazie ? una squadra di contadini sottomessi la cui vita ? rovinata da un complesso di inferiorit? e invidia nei confronti dei tifosi dell'unica vera squadra della capitale ed unica erede di un Impero che ha dominato il mondo e un giorno torner? a dominarlo sui campi di calcio di tutto il mondo, da Anfield Road al Santiago Bernabeu?".
Comment