Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hayden su DESMOBLOG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

hayden su DESMOBLOG

BELLE PAROLE DIREI...MI PIACCIONO DAVVERO

Eccoci di nuovo qui dopo un p? di silenzio, qualche cambiamento e attesi ritorni?
    Siamo ancora emozionati per la tribuna Ducati che anche quest?anno ha colorato Misano di rosso, e lo siamo ancor di pi? per la grinta contagiosa che ci sta mettendo il ragazzo del Kentucky.
    Dopo il bellissimo podio di Indianapolis, l?incolpevole caduta a Misano e un 2010 in cui punter? tutto sul rosso, Nicky Hayden ha preso carta e penna e ci ha lasciato una testimonianza che con piacere riprendiamo sul desmoblog.

?Bene, ? passato quasi un anno esatto dal giorno in cui ho firmato il contratto con Ducati e, ?wow?, che esperienza!! Mi ero sempre domandato come sarebbe stato essere un pilota Ducati e adesso l?ho capito. E? tutto ci? che avevo sperato e anche di pi?. E? davvero un?azienda speciale fatta di persone speciali. E? vero, non ? stato un passaggio facile e risultati non sono stati spettacolari ma questo mi ha anche permesso di vedere l?altra faccia delle persone e di poter dire, adesso, che sono state giuste, sia nei momenti buoni sia in quelli difficili.

Si parla sempre di quanto sia importante non arrendersi mai, lavorare duramente, stare uniti che alla fine i risultati arrivano, ma non sono sicuro che poi ci si creda davvero. Se c?? qualcuno che mette in dubbio questa teoria dia un?occhiata alla mia stagione: abbiamo cominciato male, non ero competitivo, ma con l?atteggiamento giusto e con il duro lavoro della mia squadra e di tutte le persone intorno a me, abbiamo provato che invece funziona. La sequenza dei miei risultati dice 15? 12? 12? 10? 8? 5?? una progressione che non ? solo questione di fortuna. Vuol dire stare uniti e lavorare per raggiungere l?obiettivo, ed ? questo ci? in cui crediamo.

Anche se la maggior parte delle persone probabilmente pensa che per me il momento pi? bello della stagione sia stato il podio di Indy, davanti alla mia gente, dopo una gara molto dura, io invece vi dico che ? stato quando Livio Suppo (che mi ? sempre stato vicino in questo percorso, cos? come Filippo e Vitto e l?intera squadra, le persone pi? affidabili che uno possa desiderare di avere nel proprio angolo) mi ha chiamato per dirmi che Ducati mi voleva per un?altra stagione. Non c?? stato bisogno di tira e molla tra manager, ridiscussione del contratto, niente di tutto questo. Semplicemente la Ducati ha esercitato l?opzione che aveva su di me e mi ha dato la possibilit? di rimanere. Mi sento davvero di appartenere a questo gruppo e non potrei essere pi? felice. Quindi mi piacerebbe ringraziare tutti i fan della Ducati per il supporto che danno a me e alla mia squadra: so che il nostro potenziale ? alto e non saremo completamente soddisfatti fino a quando non arriveremo in alto. Vi prometto che dar? sempre il massimo per rendervi tutti orgogliosi !!?
    Grazie Nicky, come c?era scritto a Misano sullo striscione della tribuna ?we believe in you!?
X
Working...
X