Originally posted by @Sky@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo la caduta del muro di berlino .....
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostRiguardo al sorpasso di Jack ad un 1098 sul dritto.
Ho assistito assieme a Cimo.
O il possessore del 1098 non apriva tutto...o il 1098 andava ad 1.
non apriva tutto perch? la 1098 ? moto da bar....e in pista non aprono per paura....
se andava a 1 s'era rotta....e dove sarebbe la novit???
e comunque la mia vecchietta s'? inculata un 1098.....con tanto di testimoni
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postin entrambi i casi si dimostra il teorema che da sempre diciamo.....
non apriva tutto perch? la 1098 ? moto da bar....e in pista non aprono per paura....
se andava a 1 s'era rotta....e dove sarebbe la novit???
e comunque la mia vecchietta s'? inculata un 1098.....con tanto di testimoni
Stavo seguendo (o almeno ci provavo) il buon Live quando mi trovavo un 1198 in mezzo sul misto prima del rettilineo che mi faceva perdere il contatto... solo che il Ducatista andava piu' piano di me in curva e mi faceva da tappo e in rettilineo con quel popo di motore che si ritrovava se ne andava nonostante uscissi piu' forte.
Alla fine ? finita che so annato per fratte nel ghiaione
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostSempre felice di essere il tuo punto di riferimento.
Resta il fatto che ieri non dovevo essere il tuo punto di riferimento perch? era troppo che non giravo.
Ho girato sotto al 20...ma purtroppo non ho prove quindi sto muto.
Di fatto rimane in me impressa una frase di Maracan? :
"a Gius???....***** spiegami come fai....entro assieme a te e ti seguo con lo stesso passo....esco....e scopro che sei 2 secondi pi? veloce di me....."
Di fatto in pista hai sempre evitato lo scontro...anzi...una volta ti ho superato in curva due.....dopo 4/5 curve mi giro pensandoti attaccato al culo....ed invece non c'eri.
A cagasotto!
ps: ecco la lista delle MIE scuse (visto che tu hai messo la tua).
1)ultima uscita in pista: agosto 2008
2)km percorsi in moto (su strada) nell'anno 2009 = 500 km
3)seconda uscita in pista con il 1098s.....mentre te quel cess...emh..quella moto la conosci meglio di tua moglie
4)Aurora presente nei box....quindi mentamente non me ne fregava un ***** del tempo.
Ora suka....ed ammutolisciti
suka
piuttosto 'ndo sta la foto con l'abbonamento distinti A.S. Roma?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by macicca View PostOdio i Ducatisti
Stavo seguendo (o almeno ci provavo) il buon Live quando mi trovavo un 1198 in mezzo sul misto prima del rettilineo che mi faceva perdere il contatto... solo che il Ducatista andava piu' piano di me in curva e mi faceva da tappo e in rettilineo con quel popo di motore che si ritrovava se ne andava nonostante uscissi piu' forte.
Alla fine ? finita che so annato per fratte nel ghiaione
Comment
-
Originally posted by macicca View PostGrazie...c'avete 50% di cilindrata in piu', mi pare il minimo che di motore soffro
P.S. Avevi la tuta tutta nera?
mi ricordo bene il momento, live mi ha passato all'esterno alla staccata dopo il curvone, ho sentito il rumore di un'altra moto dietro durante il misto, ho cercato di tenere la mia linea senza fare movimenti strani perch? pensavo che ti infilavi da qualche parte, poi ho aperto sul rettilineo d'arrivo, non mi ricordo se mi hai passato in staccata o se hai abortito il giro.
brutta giornata per me ieri, con le dunlop nuove non sono riuscito a girare come con le pirelli di serie che avevano 3500km (tremilacinquecento) su strada...peccato dovevo chiedere aiuto a qualcuno ma non mi andava di rompere le balle...
Comment
X
Comment