Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo la caduta del muro di berlino .....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gpm View PostGiuseppe ? come Abezze...si portava il crono fatto a casa...non girava mai e poi...zac...ecco il tempo...
Poi ? arrivato il trasponder....e lo schermo con i tempi live....
Giusepp...EZZE!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostRiguardo al sorpasso di Jack ad un 1098 sul dritto.
Ho assistito assieme a Cimo.
O il possessore del 1098 non apriva tutto...o il 1098 andava ad 1.
siamo alle solite, il conducente del 1098, si era accorto che c'era un'autotreno in sorpasso, e gli ha dato strada tutto qui
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postyes tuta nera alpinestars, moto targata, ero io
mi ricordo bene il momento, live mi ha passato all'esterno alla staccata dopo il curvone, ho sentito il rumore di un'altra moto dietro durante il misto, ho cercato di tenere la mia linea senza fare movimenti strani perch? pensavo che ti infilavi da qualche parte, poi ho aperto sul rettilineo d'arrivo, non mi ricordo se mi hai passato in staccata o se hai abortito il giro.
brutta giornata per me ieri, con le dunlop nuove non sono riuscito a girare come con le pirelli di serie che avevano 3500km (tremilacinquecento) su strada...peccato dovevo chiedere aiuto a qualcuno ma non mi andava di rompere le balle...
Stavo andando lemme lemme quando mi passa Live all'ingresso della curva in fondo al rettilineo dei box, al che mi sono buttato a tromba dietro per farmi tirare un po e vedere dove passava lui... trovo un po di traffico sul tornantino, ma riesco a infilarmi... mi faccio il curvone a palle de foco (per i miei standard) e rintravedo Live (che nel frattempo nel controrettilineo aveva preso i km)... solo che a quel punto lui ti passa e non me la so sentita di infilarmi pure io da qualche pizzo. Cmq guidavo spiando le traiettorie che faceva Live con te in mezzo (DeAngelis nell'animo).
All'ingresso del rettilineo ho cercato di fare una traiettoria che mi permettesse di uscire bello lanciato... ma la tua moto aveva decisamente piu' motore e alla staccata successiva avevi quei metri di vantaggio che mi consigliavano di evitare di fare il sorpasso a vita persa (anche perch? avevo dei problemi al'avantreno che vibrava in staccata che mi obbligavano a frenare dolcemente). Alla curva dopo sono arrivato lungo e so annato per fratte... amen... quella staccata l'avro' sbagliata venti volte....
Cmq ho fatto il mio best nel giro che ho finito dietro di te
Comment
-
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postricordati il programma, si chiama RaceChrono
p.s.: ma valle sarebbe il 19 o il 20? Perchè per il 20 c'è ancora posto, per il 19 no...Last edited by macicca; 23-09-09, 15:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X