Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se fossi passato, saresti svenuto dallo scoprire quanta gente stava attorno al bicilindrico campione del mondo senza telaio a traliccio a fare apprezzamenti.
Se fossi passato, saresti svenuto dallo scoprire quanta gente stava attorno al bicilindrico campione del mondo senza telaio a traliccio a fare appezzamenti.
Ma allora non sono le DUCATI a perdere pezzi
p.s. mi sarebbe piaciuto...ma pare che LAVORO SOLO IOOOOOOOOO...tacci vobis (tra l'altro ieri l'acqua che ho preso per tornare dal lavoro non si può raccontare)
Io posso solo dire che quando è sceso ha farfugliato qualcosa in qualche lingua antica..e poi ha sussurrato qualcosa nell'orecchio di daniele...Ma tali parole sono ormai considerate come il 5' segreto di Fatima..non siam degni di udire e sapere
Comment