Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il giorno delle classifiche....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il giorno delle classifiche....

    Dopo mesi e mesi di pungolate ? arrivato il giorno dopo...

    Il giorno del...la moto non frenava bene se acceleravo troppo...entravo troppo piano quando staccavo ai 500 metri...la frizione antisaltello non funziona bene se la tengo tirata..ecc...ecc....

    Ora...sparate tutte le minchioscuse che avete partorito durante il ritorno e durante la notte...potete anche fare una bella classifica...

    Ma non tei tempi in assoluto...chissenefrega...quando c'? Marietto, anche se non ha mai visto la pista...

    Vorrei sentire i confronti dei prodi Giappi con passaporto Ducati ed i valorosi Ducatisti residenti sul forum...

    Su...chi ha violentato chi....

    E lasciate a casa il solito buonismo post pista...tipo tutto troppo bello...gente fantastica...questo lo sappiamo e lo diamo per scontato...

    Su...dai...che oggi a cavallo del pranzo sono in sub agenzia e mi gratto le balle....

  • Font Size
    #2
    JAck col vutierre sverniciava regolarmente sul dritto i 1098

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gpm View Post
      Dopo mesi e mesi di pungolate ? arrivato il giorno dopo...

      Il giorno del...la moto non frenava bene se acceleravo troppo...entravo troppo piano quando staccavo ai 500 metri...la frizione antisaltello non funziona bene se la tengo tirata..ecc...ecc....

      Ora...sparate tutte le minchioscuse che avete partorito durante il ritorno e durante la notte...potete anche fare una bella classifica...

      Ma non tei tempi in assoluto...chissenefrega...quando c'? Marietto, anche se non ha mai visto la pista...

      Vorrei sentire i confronti dei prodi Giappi con passaporto Ducati ed i valorosi Ducatisti residenti sul forum...



      comunque ? andato tutto bene !!


      Su...chi ha violentato chi....

      E lasciate a casa il solito buonismo post pista...tipo tutto troppo bello...gente fantastica...questo lo sappiamo e lo diamo per scontato...

      Su...dai...che oggi a cavallo del pranzo sono in sub agenzia e mi gratto le balle....

      allora : ...

      Marietto suzuki 1.14 in lotta con Agribyker Ducati 1.14 i migliori in assoluto del forum (bravissimi !!)

      Elio 1.20 buono
      io 1.18.8 (somaro !!)
      Giuseppe_Desmo 1.20 (buono !)
      .. poi non mi ricordo altro !!

      comunque ? andato tutto bene !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io soffrivo di chattering alla staccata del curvone.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          JAck col vutierre sverniciava regolarmente sul dritto i 1098

          per me ? stata l'apoteosi....la giornata ha raggiunto lo zenit in quel momento e ho potuto tranquillamente rivestirmi in borghese e gustarmi in relax il successo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macicca View Post
            Io soffrivo di chattering alla staccata del curvone.
            forse dovevi regolare meglio il peto in compressione......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              JAck col vutierre sverniciava regolarmente sul dritto i 1098

              voglio le prove

              Comment


              • Font Size
                #8
                insomma i taleban-ducatisti hanno sukato?








                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by capello View Post
                  voglio le prove
                  ? successo....una volta sola....(poi che quello col 1098 non andava proprio forte ? solo un dettaglio )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    insomma i taleban-ducatisti hanno sukato?








                    Dany aveva portato un outsider quando ha saputo che veniva Marietto...

                    Tale Emilio... dotato di 1098 R semplicemente orgasmatico... che dava ciavattate di gas...

                    Aveva uno scarico Akrapovic bello da star male, io e Gianluca ci abbiamo lasciato sopra parecchia bavetta... e Gianlu mi ha fatto un mini corso di gasdinamica dei gas di scarico all'interno dei collettori.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by macicca View Post
                      Dany aveva portato un outsider quando ha saputo che veniva Marietto...

                      Tale Emilio... dotato di 1098 R semplicemente orgasmatico... che dava ciavattate di gas...

                      Aveva uno scarico Akrapovic bello da star male, io e Gianluca ci abbiamo lasciato sopra parecchia bavetta... e Gianlu mi ha fatto un mini corso di gasdinamica dei gas di scarico all'interno dei collettori.
                      insomma anzich? girare in pista avete fatto una gara di peti?!?!?!?





                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        insomma anzich? girare in pista avete fatto una gara di peti?!?!?!?





                        macch?...dopo aver visto e sentito banana tutti noi abbiam lasciato perdere per manifesta inferiorit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          macch?...dopo aver visto e sentito banana tutti noi abbiam lasciato perdere per manifesta inferiorit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            insomma i taleban-ducatisti hanno sukato?








                            Sempre e comunque

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io sono davvero molto soddisfatto.
                              Non andavo in pista da agosto 2008.
                              Questa era la seconda uscita con il 1098.

                              Al pomeriggio mi hanno preso passaggi sul 20.
                              Poi dopo al 100% sono sceso dal 20 perchè ho fatto un paio di giri dietro a Feperis che stava girando in 17. Però non ho riscontri cronometrici (ma posso ricavarlo dalla telemetria della moto).

                              Con la moto di Dany, andandoci cautissimo, sbagliando marcia un sacco di volte (non mi trovavo con le leve) e non potendo frenare forte che mi acciaccavo le dita.....1:21 in 4 passaggi

                              Diciamo che ieri....cercavo di individuare il fotografo per fare lo sborone
                              Last edited by desmoone; 23-09-09, 08:05.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X