Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il giorno delle classifiche....
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by feperis View Postm'ero perso la discussione scusate
direi vittoria a tavolino per i jap
a parte il 1098r in 14, forse il secondo miglior ducati era daniele con 18 poi il vuoto
nel box mio i 17 bassi fioccavano ed erano tutti jap
freno 1000k5 17.1, silex 1000k7 17.3, fep 750k6 16.8, l'amico di freno con r6 '05 (?) girava se non sbaglio sul 19 basso....
il tuo 16.8 ? molto buono
stai andando verso tempi buoni
se fossi in te farei la licenza e qalche wc in qualche trofeo
andando dietro a piloti meglio arriveresti a tempi di tutto rispetto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postgi? avevo detto.........
il tuo 16.8 ? molto buono
stai andando verso tempi buoni
se fossi in te farei la licenza e qalche wc in qualche trofeo
andando dietro a piloti meglio arriveresti a tempi di tutto rispetto
non ci penso nemmeno
gi? cos? mi sto rovinando, se dovessi pure pagare un'iscrizione pari ad una giornata al mugello, per girare si e no 3 turni...naaaaa....le libere sono la cosa meno dispendiosa...e cmq a 35 anni, con 2 figli e una moglie rompicojoni....
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Postvedi che il tuo 750 è elaBBorato??
in uscita dalla curva che immette sul rettilineo box....lui è uscito malissimo
all'uscita sull'altro rettilineo, aprendo insieme, mi dava tanti di quei metri
invece freno sul k5 (però pesa 30kg più di me ed ha solo filtro e terminale, credo) mi dava si e no 10 metri in tutto il rettilineoLast edited by feperis; 01-10-09, 11:10.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by feperis View Postnon ci penso nemmeno
già così mi sto rovinando, se dovessi pure pagare un'iscrizione pari ad una giornata al mugello, per girare si e no 3 turni...naaaaa....le libere sono la cosa meno dispendiosa...e cmq a 35 anni, con 2 figli e una moglie rompicojoni....
l'iscrizione ad una gara costa come girare in turni liberi
250 euro e giri venerdi' sabato e domenica (vallelunga magione costa meno)
2 turni e la gara alle volte anche il warm
fai sui 13 giri a turno minimo e 13 di gara totale giri una quarantina
+ 2 turni del venerdi' a pagamento (magione 30 euro)
secondo
i consumi ovviamente sono i medesimi a parità di giri
terzo
io ho iniziato a 35 anni quando avevo 2 figli..........quindi sei perfettamente in tempo
una gara è un altro mondo io più faccio i turni liberi e più rimpiango le gare.............sotto tutti i punti di vista
tra la magionata della scorsa volta e la gara di magione che ho fatto a luglio forse avrò speso 60 euro di turni in più
il resto ugualeLast edited by livelegend; 01-10-09, 11:38.
Comment
-
immagino che fare un weekend di gara sia molto più "professionale" e sicuramente trovi gente che nel 97% dei casi sa come andare in moto e si impegna in quello che sta facendo...molto diversamente da quello che succede nelle libere...ma c'è l'iscrizione alla fim, al motoclub, alla gara, per poi girare molto meno di quello che dici tu...io 13 giri al muggio non li reggo se non sono in gara...arrivando magari morto alla fine
in una pista di 4 km diciamo che riesco a girare bene per 6-7 giri al massimo...sempre se non sono in gara dove sono ovviamente più concentrato (a pannonia e brno 13-14 giri li reggo e sono piste belle lunghe)
quindi spenderei 250€ per 2 turni (mettiamo 15 giri in tutto?) più la gara (altri 10-12?)...a me sembra tantissimo...vado a rijeka con bobo e con poco più di 100€ entro ed esco quando voglio e faccio pure la gara...che non avrà un livello altissimo generale, ma i primi 3-4 tirano sempre come delle bestie e non sfigurerebbero affatto (se non arrivano addirittura primi) in qualche trofeo "minore"...
oppure al muggio o a misano per una 3 giorni dove giro fino allo sfinimento e faccio gare ancora più tirate con solo il doppio del money...
per l'età...il problema in effetti non si pone...e neanche per i figli in realtà...è solo l amoglie che rompeLast edited by feperis; 01-10-09, 12:18.
Comment
X
Comment