Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questione di cm....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questione di cm....

mi sono arrivate delle foto della corsa di domenica

dopo anni con moto con le pedane di serie ho deciso di mettere delle pedane "racing"

(sono usate fatte su misura...erano di un pilota del cev che correva con una 1098.....)

sono pochi cm piú alte delle originali.....mi é sembrato di rinascere

giá non sapevo come ca**o mettere il piede con quelle di serie avevo fatto fuori anche gli stivali....ma pensavo che visto che sono un cancello+amatore era colpa mia...

provando queste e vedendo la foto ho visto che il piede lo mettevo bene anche prima erano quelle ca**o di pedane

ma sará cosí difficile farle un cm piú su....di serie !!!
    visto che la bucati costa pure cara

tra l'altro a parte i kg di troppo sono basso normale 1.73 ...non é che ho delle misure cosí strane

Last edited by mromanel; 22-09-09, 22:48.

• Font Size
    Anche senza usare la 1098 in pista avevo notato subito la strana posizione delle pedane.

Anch'io le ho cambiate e, pur con i problemi del rannicchiamento, sono tornato a spingere sulle pedane senza sforzo.

Credo che le pedane di serie servano per evitare il solito pirlone di turno che dopo 200 km scrive alla ducati per protestare che la moto ? scomoda....

Comment

• Font Size
      ti posso assicurare che quelle che ho non sono radicali.....pochi cm e la moto ? "scomoda" uguale

quando fanno queste moto al primo giro in pista dovrebbero "vederle" queste cose...visto l'anima corsaiola

una piccola modifica e la moto andrebbe bene oltre che in pista anche per andare al bar

Comment

X
      Working...
      X