Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In realt? non ? qualcosa di nuovo completamente. Negli anni '70 la Ducati produsse uno Scrambler con serbatoio maggiorato e sospensioni adattate per i raid americani.
Bà... io che mi sto spostando sempre + su pensieri off road una ducati non la piglierei mai.... Soprattutto ora come ora... Prediligerei chi è ormai da tempo su questo mercato (e non parlo per forza di jappy )
a me piace.. una nuova rivisitazione del monster che è e rimarrà sempre il numero uno !!lo puoi personalizzare in tutte le maniere,ma rimane sempre lui..Quanto rimpiango il mio 900 a carburatori..
Comment