Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossano Innocenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossano Innocenti

Oltre ai vari Perlini, Gianesin, ecc..? giusto ricordare Rossano Innocenti, storico preparatore del team Rox-Ducati Pisa che poi ? diventato Junior Team. E' lui che ha preparato i motori delle Ducati superstock di maggior successo come la 998s di Valia, la 999s di Lanzi e le 1098 del Junior team.
    So che aveva/o ha l'officina dalle parti di Pistoia. Chiss? se lavora per i privati? Qualcuno lo conosce?

• Font Size
    io ci ho parlato diverse volte per chiedere consigli....dovrei avere il tel e il cell da qualche parte.Disponibilissimo e gran persona.E' molto impegnato con le corse però...quindi avere a disposizione lui per dei lavori presumo sia fatica.

Comment

• Font Size
      Rossano si trova a Larciano,i motori ai privati li fa volentieri,basta portargli il blocco,lui la moto non la vuole (tra poco è anche il periodo giusto,lui c'è quasi sempre da qui a natale)...poi bisogna pagare in contanti...
      comunque sono soldi ben spesi telo posso garantire...

Comment

• Font Size
        Originally posted by umbe_drum View Post
        Rossano si trova a Larciano,i motori ai privati li fa volentieri,basta portargli il blocco,lui la moto non la vuole (tra poco ? anche il periodo giusto,lui c'? quasi sempre da qui a natale)...poi bisogna pagare in contanti...
        comunque sono soldi ben spesi telo posso garantire...
        Gi?, ? un gran tecnico, ho sentito un collaudatore ducati che parlava del lavoro di rossano sul 1098 di canepa...che poi ha vinto il mondiale.

Comment

X
        Working...
        X