Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapportatura ottimale 999s
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Originally posted by gpm View PostQui ce ne sono diversi che usano ducati da oltre 10 anni....
Ed uno di questi, io.... , insiste per dire di non accorciare....
comunque,sono sicurissimo che di contakm,non passano i 280 indicati!se sia per ragioni di marketing,per scelta o imposizione,non lo s?.la mia che ha cambito 2 strumentazioni,quella originale e l'altra nel 2006,non ha mai passato i 280.oltre,segnava solo 3 trattini.e tuttt'ora ? cos?.
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postimpossibile....il mio segna oltre 280 sicuro
mi era stata sostituita tutta la strumentazione in garanzia perche' non andava piu' ma non so se la cosa puo' influire su questo fatto. ne sei sicuro? magari faceva cosi solo sui primi modelli
su tutti i modelliLast edited by mrfonzy; 22-09-09, 20:40.
Comment
-
domanda forse troppo tennica: tocca aggiungere una maglia per la corona +2?
altra domanda tennica: un pignone con un dente in meno logora una 520 + di una 525 o le logora entrambe ed amen?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
devo montare la telecamera in modo da riprendere il display pero' ormai quest anno non ci vado piu in piste serie anzi forse ho gia chiuso la stagione, spero in un altra uscita ma non so se riesco.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostA differenza delle 4 cilindri, col Duca non funzia cos? Gecche
Originally posted by Toledo View PostQuoto il fatto che se vuoi scorrevolezza i rapporti originali van bene ed aggiungo: Per utilizzo STRADALE + piste (che non siano Rijeka, Monza e Mugello) pignone da 15 e corona + 2
e io che ho scritto' o -1 pignone o +2 corona...soluzione che va bene per quasi qualunque moto visto che da originali in genere son abbastanza lunghe
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by jack View Postmi stai prendendo per il culo vero??
e io che ho scritto' o -1 pignone o +2 corona...soluzione che va bene per quasi qualunque moto visto che da originali in genere son abbastanza lunghe
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postmo non so il 999, non l'ho mai portato....come del resto tutte le altre moto del mondo fuorch? la mia 749 , per? la mia ? molto corta come prima e seconda...secondo me aggiustare sia pignone che corona ? un p? troppo eccessivo...no?
che poi io sull'r6 c'avevo entrambi contemporaneamente
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by jack View Postah???????? ? italianoooooo.....-1 pignone O +2 corona, o uno o l'altro....m? ci siamo capiti?
che poi io sull'r6 c'avevo entrambi contemporaneamente
Vabb? comunque ho comunicato il -1 al pignone...mo vediamo se accetta
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
X
Comment