Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio strano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuccio View Post
    sulle vecchie ducati la frizione ? ancora pi? dura... ma dopo un pochino ci fai l'abitudine... anzi ti sembra brutto guidarne una con la frizione tenera
    Guarda...di vecchie Ducati ne ho un paio..ed anche di quelle nuove...ma la durezza della frizione originale di una 1098R ? oltre a quella della 916 sps...senza ombra di dubbio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Guarda...di vecchie Ducati ne ho un paio..ed anche di quelle nuove...ma la durezza della frizione originale di una 1098R ? oltre a quella della 916 sps...senza ombra di dubbio.

allora sar? strano io
      di ducati ne ho guidata solo una... 996...
      ma ho fatto il giro del piazzale con una 1098 s.. e la frzione mi sembrava tenera.. forse il padrone della moto montava gi? il cilindretto maggiorato

Comment

• Font Size
        Forse è arrivato il momento di sostutuire l'olio del comando della frizione oppure di fare uno spurgo!

Comment

• Font Size
          questa sera ho messo in moto la moto e ho fatto un piccolo giretto e sembra tornato tutto a posto

Comment

• Font Size
            Prova a verificare la tensione della catena .... A volte la catena lenta può far peggiorare il funzionamento del cambio !!!!!

Comment

X
            Working...
            X