Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1098 replica Bayliss, qualcuno di voi?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 1098 replica Bayliss, qualcuno di voi?!?

Ciao ragazzi,

stamattina sono andato a fare un giretto in moto, e sono passato per il passo del Vezzena. Fermato al rifugio verso le 10:30 c'era parcheggiata una 1098 con i colori della replica Bayliss, mi sono avvicinato per vedere se era originale poi ho visto che non era una R... Ho visto per? la scritta "Buz Design" sulle carene, ? qualcuno del forum?!?

Bella comunque, gran lavoro il Buz!

• Font Size
    Mr Brandy l'aveva così....1098 con replica bayliss portimao...ti dico l'aveva perchè l'ha venduta. non so che l'abbia presa

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      Mr Brandy l'aveva cos?....1098 con replica bayliss portimao...ti dico l'aveva perch? l'ha venduta. non so che l'abbia presa
      infatti facilmente erano le mie EX carene...

le ho vendute ad un ragazzo con 848, penso che siano le uniche fatte da buz... un lavoro semplicemente spettacolare,come ? suo standard

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        infatti facilmente erano le mie EX carene...

le ho vendute ad un ragazzo con 848, penso che siano le uniche fatte da buz... un lavoro semplicemente spettacolare,come ? suo standard

Non dirmi che hai venduto la 1098 per la Suzuki ??

Come mai questo cambiamento cos? radicale ?

Comment

• Font Size
          MrBrandy le carene dove le avevi prese?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex999 View Post
            Non dirmi che hai venduto la 1098 per la Suzuki ??

Come mai questo cambiamento così radicale ?
            semplicemente, non avendo molto tempo da dedicare alla moto, mi sembrava uno spreco (di soldi e.. di moto) tenere in box un 1098 per farci neanche 1000 km all'anno e non portarla in pista quasi mai: aggiungi che già non sono un super manico di mio, e con un uso così scarso di una moto così impegnativa finivo per divertirmi ma anche, e soprattutto, per sfinirmi

ora sto prendendo "le misure" al suzukino, ma già sono molto contento di come va, quanto al mio ducatone è finito in mani più che degne, e il suo nuovo proprietario lo sta utilizzando con la frequenza (e il gas ) che merita

però ammetto che mi manca
            Last edited by MrBrandy; 20-09-09, 18:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by limp stick View Post
              MrBrandy le carene dove le avevi prese?
              le avevo prese usate da un utente del forum, e aerografate da Buzdesign

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                le avevo prese usate da un utente del forum, e aerografate da Buzdesign
                Davvero un gran bel lavoro!

Comment

X
                Working...
                X