Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primi 200 km al mugello..da r1 stock a 1098 s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hitan View Post
    c? yokozuna, livelegend e maoni... come mai manca giuseppe_d?
    Cmq direi che ? ora di cambiare il nome della sezione da Ducati a Suzuki e diventiamo noi gli infiltrati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      le moto vere quelle goduriose
      si guidano senza fatica
      sono reattive e danno fiducia all'avantreno in entrata

le moto perfette non hanno una sola caratteristica........ma tutte

cmq non disperare.........non sei l'unico ad essere fermo con una R........non ? una moto facile e ha tanti difetti sopratutto su strada
      fatti una R6 a 4000 euro pre 2006 ti assicuro che andrai molto pi? forte
      fatti un gsxr 750 e avrai la soddisfazione di metterti dietro che ti passa con la R

fidati lo dico come ad un fratello
      tanto la R l'hai nel box
      comprati per? una moto per stare davnti e al centro nelle uscite domenicali
      Le moto vere e goduriose ? una definizione molto soggettiva secondo me.
      Io godo del comportamento di un twin, apprezzo l'allungo di una bella 600, ma mi sneto a casa su una Duca.

No pain no gain. Se non c'? nessuna fatica da fare, se fa tutto lei, se ? perfetta..... non godo.

ps: posso dissentire dal concetto di stare davanti nelle uscite domenicali?
      a parte che un gran manico con la mia moto starebbe davanti ad un caprone su di un K8, credo che per strada si va per incontrari TUTTI in cima al passo, non per fare una gara.IMHO

Comment

• Font Size
        Originally posted by teox View Post
        Le moto vere e goduriose ? una definizione molto soggettiva secondo me.
        Io godo del comportamento di un twin, apprezzo l'allungo di una bella 600, ma mi sneto a casa su una Duca.

No pain no gain. Se non c'? nessuna fatica da fare, se fa tutto lei, se ? perfetta..... non godo.

ps: posso dissentire dal concetto di stare davanti nelle uscite domenicali?
        a parte che un gran manico con la mia moto starebbe davanti ad un caprone su di un K8, credo che per strada si va per incontrari TUTTI in cima al passo, non per fare una gara.IMHO
        gara........mica gare

per? sicuramente ti tira il culo di arrivare ultimo con 35 bombe di moto

con un gsxr 750 andando sempre a spasso non si arriva ultimi

per quel che riguarda la prima parte del discorso...........ho molte moto propio per questo

resta il fatto che la moto migliore ? la pi? facile

Comment

• Font Size
          gara........mica gare

per quel che riguarda la prima parte del discorso...........ho molte moto propio per questo

allora la mia ? difficile.... anche da rivendere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            il cambio (se ? un powershift starlane) devi fare qualche prova per regolare la sensibilit? modificandola e rientrando per controllare
            taglio a 70ms

se la tua precedente moto era una ex gara fatta decentemente (non parlo di lorenzini o simili, solo una fatta da chi ne capisce e che ne ha affinato messa a punto di motore e ciclistica e ti ha lasciato su motore e sospensioni... che spesso con ufficiali e semiufficiali non restano ) il confronto con una moto standard ?, chiaramente, improponibile

la mia ex moto era una R1 superstock, fatta su misura x me sia come ciclistica che erogazione...insomma x correre me la ero fatta cucire addosso

si effettivamente credo che ne cambio elettronico ducati..sia solo una situazione di messappunto..lo spero

Comment

• Font Size
              BARISTI JAPPAROLI, smettetela di incazzarvi se a qualcuno è andata a genio una moto che ha sul serbatoio la scritta DUCATI... non vi sopporto più

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                BARISTI JAPPAROLI, smettetela di incazzarvi se a qualcuno ? andata a genio una moto che ha sul serbatoio la scritta DUCATI... non vi sopporto pi?

u?

ha detto che non ? amore

diciamo che m? ha speso i soldi e se la fa piacere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  u?

ha detto che non ? amore

diciamo che m? ha speso i soldi e se la fa piacere

Lo vedi che non sai leggere?

ho scritto GLI E' ANDATA A GENIO = GLI E' PIACIUTA ... che ? ben di verso dall'amore

Comment

• Font Size
                    gara........mica gare

Live da tutti i tuoi post si capisce che tu intendi la moto come un mezzo fatto per ottenere una prestazione ma per molti altri la moto ? molto di pi?.
                    A me piace guidare i bicilindrici mi piaciono le moto strette ? con un motore con molto carattere. Sicuramente sia per strada che in pista ci sono moto con cui ? pi? facile andare forte ma io vado in moto per il piacere di guidare non solo per andare forte. Se in cima la passo sono arrivato ultimo ma mi sono divertito bene sicuramente salendo avr? passato qualche R1gsxk..... e sicuramente qualcuno con gsxk653 ..... mi avr? superato ma il piacere di guida ? una cosa molto differente almeno secondo me.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Lo vedi che non sai leggere?

ho scritto GLI E' ANDATA A GENIO = GLI E' PIACIUTA ... che ? ben di verso dall'amore

ma come?

le ducati non erano moto da amare?

l'anima, ecc...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabry99 View Post
                        la mia ex moto era una R1 superstock, fatta su misura x me sia come ciclistica che erogazione...insomma x correre me la ero fatta cucire addosso

si effettivamente credo che ne cambio elettronico ducati..sia solo una situazione di messappunto..lo spero
                        la prima volta che l'ho usato non mi trovavo
                        poi messo il taglio a 70ms e regolata la sensibilit? ho visto che funziona correttamente

per la moto

prima cosa che ti consiglio (oltre all'antisaltellamento) ? la fasatura camme per uso pista (qualunque assistenza degna di questo nome te la pu? fare) con incrocio alzate aumentato... per strada non si pu? usare perch? rovina il catalizzatore, troppi incombusti ai medi... dopo la moto ? pi? sveglia in alto e gira meglio

i freni vanno bene come sono, con le eccellenti pastiglie di serie: cambiato solo i tubi (togli il cavallotto) e la pompa (una radiale brembo 19x18)

le sospensioni hai detto che sono gi? fatte quindi niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duecilindri View Post
                          Live da tutti i tuoi post si capisce che tu intendi la moto come un mezzo fatto per ottenere una prestazione ma per molti altri la moto ? molto di pi?.
                          A me piace guidare i bicilindrici mi piaciono le moto strette ? con un motore con molto carattere. Sicuramente sia per strada che in pista ci sono moto con cui ? pi? facile andare forte ma io vado in moto per il piacere di guidare non solo per andare forte. Se in cima la passo sono arrivato ultimo ma mi sono divertito bene sicuramente salendo avr? passato qualche R1gsxk..... e sicuramente qualcuno con gsxk653 ..... mi avr? superato ma il piacere di guida ? una cosa molto differente almeno secondo me.
                          io amo anche andare con la RD 500............
                          magari solo per sentire il suo rumore e ricordare quando avevo 20 anni

il mio mondo motociclistico ? vario e variegato

per? quello che volevo dire a gpm ? che sapendo che lui poi la moto la usa spesso per uscire con gli amici in uscite pi? o meno tecniche............allora lascia la R a casa e si compra una moto da me suggerita...........magari gli torna il sorriso

considerato che ? molto benestante moto pi? moto meno non penso faccia la differenza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            la prima volta che l'ho usato non mi trovavo
                            poi messo il taglio a 70ms e regolata la sensibilit? ho visto che funziona correttamente

per la moto

prima cosa che ti consiglio (oltre all'antisaltellamento) ? la fasatura camme per uso pista (qualunque assistenza degna di questo nome te la pu? fare) con incrocio alzate aumentato... per strada non si pu? usare perch? rovina il catalizzatore, troppi incombusti ai medi... dopo la moto ? pi? sveglia in alto e gira meglio

i freni vanno bene come sono, con le eccellenti pastiglie di serie: cambiato solo i tubi (togli il cavallotto) e la pompa (una radiale brembo 19x18)

le sospensioni hai detto che sono gi? fatte quindi niente

si ma facce capi'......
                            in te poi ? scattato l'amore ??

con la k7 non era amore con questa si ??

hai girato meglio che col k7 ???

Comment

• Font Size
                              Compratevi una RSV4... anche la R ? sufficiente

Comment

• Font Size
                                per? quello che volevo dire a gpm ? che sapendo che lui poi la moto la usa spesso per uscire con gli amici in uscite pi? o meno tecniche............allora lascia la R a casa e si compra una moto da me suggerita...........magari gli torna il sorriso

considerato che ? molto benestante moto pi? moto meno non penso faccia la differenza
                                non ha certo bisogno di una r6 , eventualmente ha la MTS 1100 s per la montagna.
                                Comunque non pensare che sia fermo (parlo seriamente), il punto ? che quei 2-3 con le jap 1000 ........ .

Comment

X
                                Working...
                                X