Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
primi 200 km al mugello..da r1 stock a 1098 s
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postle moto vere quelle goduriose
si guidano senza fatica
sono reattive e danno fiducia all'avantreno in entrata
le moto perfette non hanno una sola caratteristica........ma tutte
cmq non disperare.........non sei l'unico ad essere fermo con una R........non ? una moto facile e ha tanti difetti sopratutto su strada
fatti una R6 a 4000 euro pre 2006 ti assicuro che andrai molto pi? forte
fatti un gsxr 750 e avrai la soddisfazione di metterti dietro che ti passa con la R
fidati lo dico come ad un fratello
tanto la R l'hai nel box
comprati per? una moto per stare davnti e al centro nelle uscite domenicali
Io godo del comportamento di un twin, apprezzo l'allungo di una bella 600, ma mi sneto a casa su una Duca.
No pain no gain. Se non c'? nessuna fatica da fare, se fa tutto lei, se ? perfetta..... non godo.
ps: posso dissentire dal concetto di stare davanti nelle uscite domenicali?
a parte che un gran manico con la mia moto starebbe davanti ad un caprone su di un K8, credo che per strada si va per incontrari TUTTI in cima al passo, non per fare una gara.IMHO
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by teox View PostLe moto vere e goduriose ? una definizione molto soggettiva secondo me.
Io godo del comportamento di un twin, apprezzo l'allungo di una bella 600, ma mi sneto a casa su una Duca.
No pain no gain. Se non c'? nessuna fatica da fare, se fa tutto lei, se ? perfetta..... non godo.
ps: posso dissentire dal concetto di stare davanti nelle uscite domenicali?
a parte che un gran manico con la mia moto starebbe davanti ad un caprone su di un K8, credo che per strada si va per incontrari TUTTI in cima al passo, non per fare una gara.IMHO
per? sicuramente ti tira il culo di arrivare ultimo con 35 bombe di moto
con un gsxr 750 andando sempre a spasso non si arriva ultimi
per quel che riguarda la prima parte del discorso...........ho molte moto propio per questo
resta il fatto che la moto migliore ? la pi? facile
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postgara........mica gare
per? sicuramente ti tira il culo di arrivare ultimo con 35 bombe di moto
con un gsxr 750 andando sempre a spasso non si arriva ultimi
per quel che riguarda la prima parte del discorso...........ho molte moto propio per questo
resta il fatto che la moto migliore ? la pi? facile
Comment
-
Originally posted by elio View Postil cambio (se ? un powershift starlane) devi fare qualche prova per regolare la sensibilit? modificandola e rientrando per controllare
taglio a 70ms
se la tua precedente moto era una ex gara fatta decentemente (non parlo di lorenzini o simili, solo una fatta da chi ne capisce e che ne ha affinato messa a punto di motore e ciclistica e ti ha lasciato su motore e sospensioni... che spesso con ufficiali e semiufficiali non restano ) il confronto con una moto standard ?, chiaramente, improponibile
la mia ex moto era una R1 superstock, fatta su misura x me sia come ciclistica che erogazione...insomma x correre me la ero fatta cucire addosso
si effettivamente credo che ne cambio elettronico ducati..sia solo una situazione di messappunto..lo spero
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by livelegend View Postgara........mica gare
per? sicuramente ti tira il culo di arrivare ultimo con 35 bombe di moto
con un gsxr 750 andando sempre a spasso non si arriva ultimi
per quel che riguarda la prima parte del discorso...........ho molte moto propio per questo
resta il fatto che la moto migliore ? la pi? facile
A me piace guidare i bicilindrici mi piaciono le moto strette ? con un motore con molto carattere. Sicuramente sia per strada che in pista ci sono moto con cui ? pi? facile andare forte ma io vado in moto per il piacere di guidare non solo per andare forte. Se in cima la passo sono arrivato ultimo ma mi sono divertito bene sicuramente salendo avr? passato qualche R1gsxk..... e sicuramente qualcuno con gsxk653 ..... mi avr? superato ma il piacere di guida ? una cosa molto differente almeno secondo me.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by gabry99 View Postla mia ex moto era una R1 superstock, fatta su misura x me sia come ciclistica che erogazione...insomma x correre me la ero fatta cucire addosso
si effettivamente credo che ne cambio elettronico ducati..sia solo una situazione di messappunto..lo spero
poi messo il taglio a 70ms e regolata la sensibilit? ho visto che funziona correttamente
per la moto
prima cosa che ti consiglio (oltre all'antisaltellamento) ? la fasatura camme per uso pista (qualunque assistenza degna di questo nome te la pu? fare) con incrocio alzate aumentato... per strada non si pu? usare perch? rovina il catalizzatore, troppi incombusti ai medi... dopo la moto ? pi? sveglia in alto e gira meglio
i freni vanno bene come sono, con le eccellenti pastiglie di serie: cambiato solo i tubi (togli il cavallotto) e la pompa (una radiale brembo 19x18)
le sospensioni hai detto che sono gi? fatte quindi niente
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by duecilindri View PostLive da tutti i tuoi post si capisce che tu intendi la moto come un mezzo fatto per ottenere una prestazione ma per molti altri la moto ? molto di pi?.
A me piace guidare i bicilindrici mi piaciono le moto strette ? con un motore con molto carattere. Sicuramente sia per strada che in pista ci sono moto con cui ? pi? facile andare forte ma io vado in moto per il piacere di guidare non solo per andare forte. Se in cima la passo sono arrivato ultimo ma mi sono divertito bene sicuramente salendo avr? passato qualche R1gsxk..... e sicuramente qualcuno con gsxk653 ..... mi avr? superato ma il piacere di guida ? una cosa molto differente almeno secondo me.
magari solo per sentire il suo rumore e ricordare quando avevo 20 anni
il mio mondo motociclistico ? vario e variegato
per? quello che volevo dire a gpm ? che sapendo che lui poi la moto la usa spesso per uscire con gli amici in uscite pi? o meno tecniche............allora lascia la R a casa e si compra una moto da me suggerita...........magari gli torna il sorriso
considerato che ? molto benestante moto pi? moto meno non penso faccia la differenza
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by elio View Postla prima volta che l'ho usato non mi trovavo
poi messo il taglio a 70ms e regolata la sensibilit? ho visto che funziona correttamente
per la moto
prima cosa che ti consiglio (oltre all'antisaltellamento) ? la fasatura camme per uso pista (qualunque assistenza degna di questo nome te la pu? fare) con incrocio alzate aumentato... per strada non si pu? usare perch? rovina il catalizzatore, troppi incombusti ai medi... dopo la moto ? pi? sveglia in alto e gira meglio
i freni vanno bene come sono, con le eccellenti pastiglie di serie: cambiato solo i tubi (togli il cavallotto) e la pompa (una radiale brembo 19x18)
le sospensioni hai detto che sono gi? fatte quindi niente
si ma facce capi'......
in te poi ? scattato l'amore ??
con la k7 non era amore con questa si ??
hai girato meglio che col k7 ???
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postper? quello che volevo dire a gpm ? che sapendo che lui poi la moto la usa spesso per uscire con gli amici in uscite pi? o meno tecniche............allora lascia la R a casa e si compra una moto da me suggerita...........magari gli torna il sorriso
considerato che ? molto benestante moto pi? moto meno non penso faccia la differenza
Comunque non pensare che sia fermo (parlo seriamente), il punto ? che quei 2-3 con le jap 1000 ........ .
Comment
X
Comment