Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io forse sono strano ma nelle varie prove fatte su ducati non ho mai sentito qualcosa di meglio, e so lo avessi sentito l'avrei comprata per la pista
quando provavo suzuki ed ero un fissato yamaha lo sentivo che andavano decisamente meglio e non lo negavo, anche se continuavo a comprare yamaha
poi alla fine ho ceduto e infatti ho tolto un paio di secondi al giro
in passato provando ducati non ho mai sentito niente di buono
poi con l'era 1098 qualcosa ? cambiato
ne ho provate un paio di S ben messe
poi ho provato il prototipo di daniele, che ? molto vicino ad una buona R insomma una ducati al top...............se non ti convince nemmeno quella vuol dire che le ducati non ti convincono
e non parlo di motore dove la differenza con un 4 cilindri ? netta ma di ciclistica
io tutte le ducati che ho provato (dal 1098s in su) le ho trovate lunghe impegnative non maneggevolissime poco intuitive nella risposta al gas
buona moto, ma se dicessi che mi ha colpito mentirei.
il mondo e' bello perche' vario ,dipende tutto daalo stile di guida che uno ha...
una cosa sui rapporti... mi hanno detto che non si possono cambiare di molto per via dell'eccentrico del monobraccio che ha poco margine, di serie ha 15-38 come ti ci sei trovato al mugello con questi rapporti ? si pu? montare la 39 se uno volesse o per un circuito pi? lento ?
io ho su il 38 come di serie..e cme rapporto al mugello (girando piano ) (sul passo del 2 10)...mi e' sembrato giusto...ma stavo cercando di capire le marce quindi nn so se a spingere risulta preciso o corto..
anche la mia k7 ? vicina al concetto di perfezione
ehehe non avevo dubbi...beh logico che una moto da pista con la p maiuscola come puo' essere una ss o una stk a livello ufficiale sia un altro pianeta.
al terzo scalino: tutti coloro che hanno ducati
al secondo: tutti coloro che hanno ducati versioni S
sull'olimpo degli scalini, al primo: tutti coloro che hanno ducati serie R
C'? anche Giove....si dice che viaggi in Desmo16....
al terzo scalino: tutti coloro che hanno ducati
al secondo: tutti coloro che hanno ducati versioni S
sull'olimpo degli scalini, al primo: tutti coloro che hanno ducati serie R
C'? anche Giove....si dice che viaggi in Desmo16....
tutti dei pagani , non contano un razzo , ? solo fantasia , come la millantata superiorit? di ducati.
Comment