Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il 2V si sa far amare per strada come pochi altri motori.
Poi certo il Reparto Corse Online dir? sempre che 90 cavalli non bastano n? in pista n? in strada.
Io ho preferito una moto 'gnorante ma in linea di massima "se uno deve farsi un monster...che si faccia il 1100".
Rosso.
QUOTINO
Anche se un bel 4v ha veramente un'altro andare.....meno rumoroso,piu' fluido e meno castrato in allungo.Pero' io mi ricordo il vecchio 904 ed i primissimi 1000Ds.
Sono convinto che il 1100 sia un gran bel motore
La mia prossima credo infatti che sar? 2v.
Gius?...l'unico modo per godere con l'SZR ? pressarla e farci un plinto fermaporte....
E le uniche vere R sono solo Ducati quindi io per dispregio la chiamero' SZ......
a parer mio dipende l'uso che ne fai... anche se solo stradale come mi pare di aver intuito.
Il 1100DS ? un motore molto fruibile ai bassi regimi (come hanno sottolineato quasi tutti) un po' povero d'allungo ma non cos? moscio, la differente rapportatura della versione per il monster da quello della Hypermotard lo rende molto pi? elastico e sfruttabile (Io adoro l'Hyper per? ha il difetto di essere solo una "FUN BIKE") per un uso "montagna a far pieghe", per l'uso cittadino e forse anche qualche viaggetto (non a capo nord) ? un ottima moto.
Io sono un 4V munito, e posso dirti in tutta sicurezza che quando mi trovo a girare con il nuovo Monster o l'Hyper spesso mi diverto di pi? che con la mia moto... ma io giro prettamente in collina.
Voglio farti notare una cosa... molti ti hanno consigliato un S4R (o RS) usato, tieni conto eventualmente che il vecchio monster a confronto con il nuovo ? molto meno maneggevole nel traffico (causa sterzo limitato e peso maggiore).
In ultimo per chi dice che 90CV sono pochi per la strada... ieri ho fatto un centinaio di km con la Street Fighter... 155 CV danno gusto, ed ? fuori da ogni dubbio, il comportamento della moto ? fantastico, ma sinceramente di tutta sta cavalleria quando esci dalle curve strette di un passo di montagna, non ne sentivo proprio il bisogno, tant'? mi sa che con l'hyper motard forse forse sono andato pi? forte.
parlando di monster c'? il lapsus freudiano che fa rima con "bidet"?
scherzi a parte se devi farti un monster lassa perde il 2v e vai su un s4rs come ti hanno giustamente detto anche altri ducazzari
Tu che consigli di conprare un ducati!!!!!!!!!!
Comunque il 2v l'ho gia avuto con l'hyper e lo conosco consuma poco un bel tiro, ma non si puo pretendere le prestazioni di una sportiva ma comunque divertente!
Tu che consigli di conprare un ducati!!!!!!!!!!
Comunque il 2v l'ho gia avuto con l'hyper e lo conosco consuma poco un bel tiro, ma non si puo pretendere le prestazioni di una sportiva ma comunque divertente!
Non ho consigliato di comprare ducati
ho detto che, polmone per polmone, almeno comprasse quello pi? potente
Siccome voglio abbandonare la stportiva per prendere una naket per viaggiare un po piu comodo, volevo sapere come va il nuovo monster 1100, vale tutti sti soldi??Paragonando con la concorrenza e quello con il motore meno prestazionale, ma si sente la mancanza di cv??
grazie.
Senza sfott?, mi sembra una domanda pleonastica.
Pu? una naked con motore 2V raffreddata ad aria valere tutti quei soldi?
Li vale solo se ti piace mostruosamente il modello.
ma a me interessava piu sapere come si guida, la ciclistica, maneggevolezza, comodita ecc..
Come ho detto per il motore gia lo conosco avendo avuto una hypermotard che monta lo stesso motore.
Comment