Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info monster 1100 nuovo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info monster 1100 nuovo!!

    Siccome voglio abbandonare la stportiva per prendere una naket per viaggiare un po piu comodo, volevo sapere come va il nuovo monster 1100, vale tutti sti soldi??Paragonando con la concorrenza e quello con il motore meno prestazionale, ma si sente la mancanza di cv??
    grazie.

  • Font Size
    #2
    io l'ho provato e onestamente quei soldi non ci vale e sempre un 2v finisce subito come motore ,orientati su un bel s4rs lo trovi messo bene del 2007/2008 sui 8-8500 è tutt' altra storia rispetto al 1100 2v

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me il Monster1100 nuovo a quel prezzo è un furto, ora non sò se fanno un bello sconto al momento dell'acquisto ma io considerando che spesi 11.000 per un S4R Testastretta nel 2007 non ne spenderei MAI 12.000 per un 1100 ora....
      Last edited by GASte; 19-09-09, 12:51.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paolo25 View Post
        Siccome voglio abbandonare la stportiva per prendere una naket per viaggiare un po piu comodo, volevo sapere come va il nuovo monster 1100, vale tutti sti soldi??Paragonando con la concorrenza e quello con il motore meno prestazionale, ma si sente la mancanza di cv??
        grazie.

        Vai a provarlo da questo week end, mi pare ci sia proprio la settimana prova-monster in tutti i DS

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dipende uno cosa cerca, se ti piace l'allungo orientati su un 4 valvole se ti piace la botta secca e cattiva ai bassi meglio di un 2 valvole non c'è. Più e meno di fanno dai 700 ai 1000 euro di sconto senza rientro. Vedi te.
          Io personalmente il 2 valvole piace e con una piccola spesa, scarico, centralina filtri e cammes ti riteovi un gran bel motore.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GASte View Post
            Secondo me il Monster1100 nuovo a quel prezzo ? un furto, ora non s? se fanno un bello sconto al momento dell'acquisto ma io considerando che spesi 11.000 per un S4R Testastretta nel 2007 non ne spenderei MAI 12.000 per un 1100 ora....
            A me piace un sacco il 696. Il 1.100 con quel forcellone non lo digerisco proprio.
            Se lo avessero fatto come il 696 col motore dell'S4R sarebbe stata la mia moto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              Siccome voglio abbandonare la stportiva per prendere una naket per viaggiare un po piu comodo, volevo sapere come va il nuovo monster 1100, vale tutti sti soldi??Paragonando con la concorrenza e quello con il motore meno prestazionale, ma si sente la mancanza di cv??
              grazie.

              parlando di monster c'? il lapsus freudiano che fa rima con "bidet"?



              scherzi a parte se devi farti un monster lassa perde il 2v e vai su un s4rs come ti hanno giustamente detto anche altri ducazzari

              Comment


              • Font Size
                #8
                che te lo dico a fare s4rs!


                oppure superduke

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Siccome voglio abbandonare la stportiva per prendere una naket per viaggiare un po piu comodo, volevo sapere come va il nuovo monster 1100, vale tutti sti soldi??Paragonando con la concorrenza e quello con il motore meno prestazionale, ma si sente la mancanza di cv??
                  grazie.
                  per niente, e' molto fruibile e divertente da usare per l'utilizzo che cerchi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    per niente, e' molto fruibile e divertente da usare per l'utilizzo che cerchi.


                    simooooooooooooo , vuole viaggiare pi? comodo , non stare fermo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io trovo il 1100DS un motore ottimo per l'utilizzo stradale!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        simooooooooooooo , vuole viaggiare pi? comodo , non stare fermo!
                        allora nn comprare la sd

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          allora nn comprare la sd
                          la SD non ? scomoda e al max per un pelo di comodit? in pi? pu? prendere l'SM
                          Vabb? dai ... un S4R pu? andare bene comunque

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se la si mette sul viaggio io penso ce sarà un ottimo compromesso (prezzo e tutto ciò che offre) l'Aprili mana... Poi sicuramente sbaglierò...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post



                              scherzi a parte se devi farti un monster lassa perde il 2v e vai su un s4rs come ti hanno giustamente detto anche altri ducazzari

                              Ma non direi proprio.

                              E parlo da 4 vongole munito.

                              Il 2V si sa far amare per strada come pochi altri motori.

                              Poi certo il Reparto Corse Online dir? sempre che 90 cavalli non bastano n? in pista n? in strada.

                              Io ho preferito una moto 'gnorante ma in linea di massima "se uno deve farsi un monster...che si faccia il 1100".

                              Rosso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X