Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a 22 mila no davvero...probabilmente non comprer? mai pi? una moto...ma la 999 me gusta assai di pi? della 1098...? forse l'ultimo "vero ferro" fatto dalla casa di Borgo Panigale...
Prezzi a parte,la 1098 ? molto meglio anche come posizione di guida rispetto alla 999 e anche parecchio,posso confermare la mia opinione,per l'estetica la 1098 vince 10 a 0 su la 999,di motore lasciamo perdere.......
E parlo io che non comprerei mai una Ducati!
Appunto ho terminato giorni f? di rimontare una 1098 S ad un amico,che dire esteticamente molto bella
Prezzi a parte,la 1098 ? molto meglio anche come posizione di guida rispetto alla 999 e anche parecchio,posso confermare la mia opinione,per l'estetica la 1098 vince 10 a 0 su la 999,di motore lasciamo perdere.......
E parlo io che non comprerei mai una Ducati!
Appunto ho terminato giorni f? di rimontare una 1098 S ad un amico,che dire esteticamente molto bella
Io un Ducati 900 ce l'ho avuta come prima moto, poi ho avuto 3 jap 4 cilindri ed ho portato sia 999 che 1098 ... spiacente ma non sei riuscito a convincermi...continuo a preferire la serie 749 999 sul 1098, non sulla serie 916 per? ...i cv e il tempo sul giro non mi interessano pi?
PS: io sono uno dei malati che non ricomprerebbe mai un 4 cilindri, stavo valutando se con calma acquistare un 748 "da passeggio" tanto per far suonare un p? di antifurti...
Comment