Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi la comprerebbe oggi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    gi? che ci siete

accerchiatemi sta fava
    E io che t'ho pure difeso...che gratitudine
    Va a fa der bene ai somaRi...
    Last edited by desmoricky; 18-09-09, 21:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Uno con seri problemi psichici
      ALLORA CACCIA LU SORDO!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        a 22 mila no davvero...probabilmente non comprer? mai pi? una moto...ma la 999 me gusta assai di pi? della 1098...? forse l'ultimo "vero ferro" fatto dalla casa di Borgo Panigale...
        Prezzi a parte,la 1098 ? molto meglio anche come posizione di guida rispetto alla 999 e anche parecchio,posso confermare la mia opinione,per l'estetica la 1098 vince 10 a 0 su la 999,di motore lasciamo perdere.......

E parlo io che non comprerei mai una Ducati!
        Appunto ho terminato giorni f? di rimontare una 1098 S ad un amico,che dire esteticamente molto bella

Comment

• Font Size
          sentite,avrei qualche stronzata di cui disfarmi,ma il raccoglitore apposito e' ormai chiuso.
          potrei lasciarla anche qui,non trovate ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMI R1 View Post
            Prezzi a parte,la 1098 ? molto meglio anche come posizione di guida rispetto alla 999 e anche parecchio,posso confermare la mia opinione,per l'estetica la 1098 vince 10 a 0 su la 999,di motore lasciamo perdere.......

E parlo io che non comprerei mai una Ducati!
            Appunto ho terminato giorni f? di rimontare una 1098 S ad un amico,che dire esteticamente molto bella
            Io un Ducati 900 ce l'ho avuta come prima moto, poi ho avuto 3 jap 4 cilindri ed ho portato sia 999 che 1098 ... spiacente ma non sei riuscito a convincermi...continuo a preferire la serie 749 999 sul 1098, non sulla serie 916 per? ...i cv e il tempo sul giro non mi interessano pi?

PS: io sono uno dei malati che non ricomprerebbe mai un 4 cilindri, stavo valutando se con calma acquistare un 748 "da passeggio" tanto per far suonare un p? di antifurti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by newcomer View Post
              sentite,avrei qualche stronzata di cui disfarmi,ma il raccoglitore apposito e' ormai chiuso.
              potrei lasciarla anche qui,non trovate ?

e certo!!

Comment

• Font Size
                un 999 quasi rs si trova a 15 mila
                22 per un R...........km0........buono per qualche collezionista che non la ha

Comment

• Font Size
                  se scendono a 20-19,cio? il prezzo di un 1098 s...senza dubbio questa

ma vabb?io son di parte

Comment

• Font Size
                    a quel prezzo rimarr? l? per molto tempo!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X