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da R6 a 1198

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    #16
    passi dalla moto che forse gir? pi? in alto di giri a un Bicilindrico da un 600 che deve viaggiare forte in curva a un 1200 che deve spigolare e aprire con guide penso anche molto differenti dovute a ciclistiche quasi opposte. Nessuno potr? dirti se ti troverai bene o no cerca di provare un Bicilindrico in pista prima di fare il salto anche non il 1198 ma almeno ti fai un'idea. pi? tosto ti fai un DRE anche se credo che andresti pi? forte di tutti.

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      #17
      Originally posted by meson View Post
      ha messo un ttx ?, le forcelle le ha mandate ad Andreani o chi per esso e ci ha fatto cambiare olio, molle pombanti ?
      ecc.....
      Ah ok....scritta in quel modo sembrava tutt'altro.

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        #18
        Originally posted by meson View Post
        ho un r6 del 2007 allestito stock, la uso solo in pista ed ho partecipato a qualche gara del Trofeo Amatori, l'anno prossimo, soldi permettendo, vorrei comprarmi un 1198 da usare anche quella solo in pista

        ecco... volevo qualche consiglio, qualche impressione... insomma qualsiasi commento ? gradito anche sulle modifiche da fare e non fare

        avrei anche un altra richiesta, mi interesserebbe il manuale d'officina, dove posso comprarlo ? oppure se qualcuno che me lo pu? passare ? ancora meglio

        non conosco quasi niente delle Ducati, l'r6 la potrei smontare e rimontare anche da solo quasi per intero ma non ho mai avuto una Ducati quindi sto cominciando ad informarmi

        grazie in anticipo
        buona fortuna, ne hai bisogno. s

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          #19
          Originally posted by duecilindri View Post
          passi dalla moto che forse gir? pi? in alto di giri a un Bicilindrico da un 600 che deve viaggiare forte in curva a un 1200 che deve spigolare e aprire con guide penso anche molto differenti dovute a ciclistiche quasi opposte. Nessuno potr? dirti se ti troverai bene o no cerca di provare un Bicilindrico in pista prima di fare il salto anche non il 1198 ma almeno ti fai un'idea. pi? tosto ti fai un DRE anche se credo che andresti pi? forte di tutti.
          quello del DRE mi sembra un consiglio interessante, valuter? quando usciranno le nuove date

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            #20
            Originally posted by meson View Post
            grazie

            secondo me uno che ha la passione per le moto non pu? non aver avuto almeno una Ducati... cio? per forza... soltanto che se ne sente di tutti i colori sulle Ducati e purtroppo non ? facile vedere in pista gente che vada forte con le Ducati, allora uno si sdubbia...

            ma stavolta vorrei proprio comprarmela... magari un usato buono, verso la fine del 2010 vorrei proprio prenderla
            Bravo belle parole,? vero che ne senti tante in giro sulle Ducati ma io ho una Ducati 888 del 1991 che ha girato sempre in pista col motore originale fino al 2004 senza rotture,ora ho sotto un motore ufficiale Ducati del 1992 che ovviamente ? pi? delicato ma con un tagliando serio all'anno continua a spingere fino ai 13000 come un orologio.
            nel 2007 ho partecipato al campionato Ducati e rotture in pista ne ho viste solo un paio,succede anche alle giapponesi.
            il mio consiglio ? di affidarti ad un meccanico "appassionato" di Ducati e non a quelli che si improvvisano specialisti,perch? ogni motore ha i suoi piccoli segreti .
            il mio ? MOLTO bravo e ha avuto anche esperienze nel mondiale con Ducati,? a Milano per? forse costa meno qualche viaggio a Milano che un motore rotto....
            se vuoi ti passo l'indirizzo

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              #21
              Originally posted by pantah View Post
              Bravo belle parole,? vero che ne senti tante in giro sulle Ducati ma io ho una Ducati 888 del 1991 che ha girato sempre in pista col motore originale fino al 2004 senza rotture,ora ho sotto un motore ufficiale Ducati del 1992 che ovviamente ? pi? delicato ma con un tagliando serio all'anno continua a spingere fino ai 13000 come un orologio.
              nel 2007 ho partecipato al campionato Ducati e rotture in pista ne ho viste solo un paio,succede anche alle giapponesi.
              il mio consiglio ? di affidarti ad un meccanico "appassionato" di Ducati e non a quelli che si improvvisano specialisti,perch? ogni motore ha i suoi piccoli segreti .
              il mio ? MOLTO bravo e ha avuto anche esperienze nel mondiale con Ducati,? a Milano per? forse costa meno qualche viaggio a Milano che un motore rotto....
              se vuoi ti passo l'indirizzo
              grazie, concordo in pieno su quello che dici

              dal punto di vista del meccanico sono fortunato non dovrei avere problemi particolari, il problema ? vedere se io riesco ad andarci bene con un 1098 ma mi sembrerebbe pi? strano il contrario

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