Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensavo che le uscite di Bossi fossero inarrivabili...ma i post di Live sono molto ma molto meglio!!!
Facciamolo capo della Lega, e via!
, ma
ma come scusa?come fa ad essere capo della Lega uno che per tua stessa definizione ? un terrone????mi sembra un po' antitetico,sarebbe molto meglio per questa repubblica delle banane se a capo della Lega ci fosse una persona illuminata come te,di cos? alto profilo
vero, verissimo ma sia per le Ducati che per le Giapponesi vale la regola.
Sta di fatto che l? davanti c'? sempre stata una Ducati negli ultimi anni tranne qualche fuoco di paglia del sol levante.
in 7 anni di ex possessore di Ducati 998 l'unico problema avuto ? stata la rottura del sensore cavalletto e mai dico mai problemi di olio, bulloni che saltano e minkiate del genere.
Con l'R6 2001 bastava 3 giorni che la tenevo spenta e non si accendeva manco a calci, la vernice si scorticava da sola, le sospensioni erano semplicemente scandalose, non frenava una ceppa e beveva olio come una spugna.
R1 2002 mi ritrovavo sullo scarico una nuvola di puntine di olio e non ho mai capito da dove caxxarola le sparasse, sul KLE500 rottura degli ingranaggi del cambio con conseguente blocco della trasmissione in curva, potete immaginare il resto, CBR 1000 fading a rotta di collo che non riesco a debellare completamente.
Insomma tutte hanno i loro problemi, ma posso dire che l'unica che veramente mi ? rimasta nel cuore tra tutte quelle possedute, Ducati si ama non si Discute.
Bello avere una giapponese pagata oggi 12000 euro e rivenderla 3 anni dopo a 5000 magari dopo averci speso 2000 euro per farla stare in strada.
ma come scusa?come fa ad essere capo della Lega uno che per tua stessa definizione ? un terrone????mi sembra un po' antitetico,sarebbe molto meglio per questa repubblica delle banane se a capo della Lega ci fosse una persona illuminata come te,di cos? alto profilo
e d'altra parte una frase del genere
non pu? che suffragare la mia tesi.
Non ? una mia definizione che da sotto il Po sian tutti terroni...
E comunque in Sicilia c'? una coalizione MPA e Lega...quindi vedi che io non ho inventato nulla di nuovo...
Per la cronaca, guarda che sei sei convinto che io sia un razzista, ti sbagli alla grande...
Comment