Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete un 1198 e volete pi? CV ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    forse è meglio

    Comment


    • Font Size
      #32
      'sto perlini,non e' che faccia miracoli.
      son buono anch'io a trovare i cavalli,ma la maneggevolezza ne risente...

      Comment


      • Font Size
        #33
        questi non li batte nessuno



        Comment


        • Font Size
          #34
          lo vedete come si chiamano i mezzi affidabili?
          mica ducati...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by newcomer View Post
            'sto perlini,non e' che faccia miracoli.
            son buono anch'io a trovare i cavalli,ma la maneggevolezza ne risente...

            ...zzo c'entra la foto dell'honda DN ora?!

            Comment


            • Font Size
              #36
              c'è scritto FUSO lì davanti ... va bene che Tu ci sei abituato, ma non tutti se lo possono permettere

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Docste View Post
                tranquillo, ? la prostata...


                ecco
                ti riconosco finalmente

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  meno male che hai specificato 4 cilindri,perchè se aspettiamo i bicilindrici giapponesi ,ci cascano i maroni dalla vecchiaia....
                  Last edited by marvindesmo2; 17-09-09, 20:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by marvindesmo2 View Post
                    meno male che hai specificato 4 cilindri,perch? se aspettiamo i bicilindrici giapponesi ,ci cascano i maroni dalla vecchiaia....
                    manfatti

                    un purista del motore intero come me schifa ancora di pi? i bicilindrici non ducati
                    perch? la ducati ha un motivo/ragione di fare un bicilindrico...........gli altri no

                    inoltre perlomeno la ducazzi dopo anni e anni ha fatto bicilindrici putenti........molto putenti.............che con un motore perlini diventato putentissimi ...........

                    ma gli altri.............potenze ridicole pure col 1200cc (vedi le arance austriache)

                    piscio sui pomponi (sopratutto non ducati) e cilindri dispari

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ti stai convertendo Pié???

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Ti stai convertendo Pié???
                        no
                        io aborro il bicilindrico
                        però il migliore è il ducati
                        quindi gli altri li disprezzo propio

                        l'amico daniele mi chiama sempre quando ha un perlini che avanza.......mi tenta.......ma con me è impossibile

                        giusto stradale per pennare di quinta sul GRA
                        forse

                        stradale potrebbe essere
                        come quella di mikiff ovviamente
                        Last edited by livelegend; 17-09-09, 21:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Te vojo BBene Pié

                          mi fai scassare

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by livelegend View Post
                            no
                            io aborro il bicilindrico
                            per? il migliore ? il ducati
                            quindi gli altri li disprezzo propio

                            l'amico daniele mi chiama sempre quando ha un perlini che avanza.......mi tenta.......ma con me ? impossibile

                            giusto stradale per pennare di quinta sul GRA
                            forse

                            stradale potrebbe essere
                            come quella di mikiff ovviamente
                            Tu 6 da quotare a prescindere
                            pure se scrivessi Su Donna Moderna

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Andre-Desmo View Post
                              kawakle,

                              il discorso Superbike non ? molto veritiero.... ormai hanno pochissimo in comune con le moto di serie
                              vero, verissimo ma sia per le Ducati che per le Giapponesi vale la regola.
                              Sta di fatto che l? davanti c'? sempre stata una Ducati negli ultimi anni tranne qualche fuoco di paglia del sol levante.
                              in 7 anni di ex possessore di Ducati 998 l'unico problema avuto ? stata la rottura del sensore cavalletto e mai dico mai problemi di olio, bulloni che saltano e minkiate del genere.
                              Con l'R6 2001 bastava 3 giorni che la tenevo spenta e non si accendeva manco a calci, la vernice si scorticava da sola, le sospensioni erano semplicemente scandalose, non frenava una ceppa e beveva olio come una spugna.
                              R1 2002 mi ritrovavo sullo scarico una nuvola di puntine di olio e non ho mai capito da dove caxxarola le sparasse, sul KLE500 rottura degli ingranaggi del cambio con conseguente blocco della trasmissione in curva, potete immaginare il resto, CBR 1000 fading a rotta di collo che non riesco a debellare completamente.
                              Insomma tutte hanno i loro problemi, ma posso dire che l'unica che veramente mi ? rimasta nel cuore tra tutte quelle possedute, Ducati si ama non si Discute.
                              Bello avere una giapponese pagata oggi 12000 euro e rivenderla 3 anni dopo a 5000 magari dopo averci speso 2000 euro per farla stare in strada.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by kawakle View Post
                                vero, verissimo ma sia per le Ducati che per le Giapponesi vale la regola.
                                Sta di fatto che l? davanti c'? sempre stata una Ducati negli ultimi anni tranne qualche fuoco di paglia del sol levante.
                                in 7 anni di ex possessore di Ducati 998 l'unico problema avuto ? stata la rottura del sensore cavalletto e mai dico mai problemi di olio, bulloni che saltano e minkiate del genere.
                                Con l'R6 2001 bastava 3 giorni che la tenevo spenta e non si accendeva manco a calci, la vernice si scorticava da sola, le sospensioni erano semplicemente scandalose, non frenava una ceppa e beveva olio come una spugna.
                                R1 2002 mi ritrovavo sullo scarico una nuvola di puntine di olio e non ho mai capito da dove caxxarola le sparasse, sul KLE500 rottura degli ingranaggi del cambio con conseguente blocco della trasmissione in curva, potete immaginare il resto, CBR 1000 fading a rotta di collo che non riesco a debellare completamente.
                                Insomma tutte hanno i loro problemi, ma posso dire che l'unica che veramente mi ? rimasta nel cuore tra tutte quelle possedute, Ducati si ama non si Discute.
                                Bello avere una giapponese pagata oggi 12000 euro e rivenderla 3 anni dopo a 5000 magari dopo averci speso 2000 euro per farla stare in strada.
                                Io mi riferivo solo al discorso "la superbike ? la moto di serie con qualche piccola modifica"

                                Per tutto il resto son d'accordo con te. Prima dell' R1 avevo una SS900ie, la ducati meno conosciuta di tutti i tempi; eppure mi ci son divertito tantissimo, mai un problema, in pista assetto spettacolare con tutto di serie, frenata esagerata (e avevo anche aggiunto la pompa della 1098). Con l'R1 che ho ora in pista i freni scaldano parecchio, il mono si smolla dopo un po che giri e in staccata balla alla stragrande ( e non ? affatto bello). Per la svalutazione va bene se vai di usato (con 4300? l'ho presa in concessionario con gia qualche chicca).

                                ...calcola che in pista sono parecchio fermo con questa

                                Ma per il momento sono comunque strafelice cosi!!! Dopo aver usato 3 ducati ad aria, il passaggio all' R1 e al 4 clindri mi piace parecchio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X