Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se con 160 cv alla ruota, indipendentemente dalla moto si sente il bisogno di averne di pi? o si ? dei manici veri o la manopola che sta sul semimanubrio destro non la si ? mai ruotata per benino con la moto piegata
come non quotarti
pensa ke sulla mia, il mio intento ? da sempre cercare di guadagnare pi? cavalli possibili sino a 9000 giri
Oltre ne ho gi? da vendere
Bisogno di cavalli a parte, posso garantire per esperienza personale che tirare fuori dei cavalli da una jappo e da una ducati il costo è pressoche simile.
io non capisco invece perchè chi ha una giapponese deve rompere le balle a chi possiede una Ducati, quando per altro in SBK le rosse prendono a calci nel culo da anni i giapponesi.
Inoltre non capisco perchè un italiano debba tifare per una moto estera piuttosto che per una italiana.
Io stesso ho una giapponese ma solo perchè non posso permettermi di comprare una 1198 altrimenti col caxxo che avevo comprato un cbr.
Per chi asserisce che una giapponese poi non si rompe, dico anche col caxxo che è vero si rompono eccome.
Da ultimo sempre per chi sputa sul marchio italiano dicendo che costano troppo, vorrei far presente che la Ducati è una piccola azienda che per forza di cose non ha la possibilità di produrre in serie quantitativi talmente elevati da poter spalmare i costi.
il motore perlini si trova a 7000 euro se non sbaglio
sicuramente vivendo in italia ? pi? facile trovare roba racing per il pompone
per? mi piacerebbe trovare un bel motore sbk per la mia gsxr, uno dei quelli veri
cosi' poi bonanottearcazzo .....................tipo 315 320 al mugello
340 sul GRA
lo faccio prima o poi lo faccio
per intanto mi limito a passare i perlini con centralina e scarichi
ricordando a tutti che la mia k7 solo con scarichi arrow fece 283 kmh al muggio con 100 kg sopra
con un pilota da 70 avrebbe fatto 288 con uno da 2,02 e 70 kg magari anche oltre 290.................insomma roba da perlini............... solo con 1200 euro di scarico...........
per? la mia k7 a differenza del perlini fa 100 mila km
io non capisco invece perch? chi ha una giapponese deve rompere le balle a chi possiede una Ducati, quando per altro in SBK le rosse prendono a calci nel culo da anni i giapponesi.
Inoltre non capisco perch? un italiano debba tifare per una moto estera piuttosto che per una italiana.
Io stesso ho una giapponese ma solo perch? non posso permettermi di comprare una 1198 altrimenti col caxxo che avevo comprato un cbr.
Per chi asserisce che una giapponese poi non si rompe, dico anche col caxxo che ? vero si rompono eccome.
Da ultimo sempre per chi sputa sul marchio italiano dicendo che costano troppo, vorrei far presente che la Ducati ? una piccola azienda che per forza di cose non ha la possibilit? di produrre in serie quantitativi talmente elevati da poter spalmare i costi.
hai ragione da vendere ***** !!!
io infatti per avere la dispensa papale e poter sparlare delle moto italiane ho comprato una MV costosa e blasonata
ieri l'ho finita di pagare..........magari ora mi faccio un bel pompone cosi' poi ho la dispensa di Obama.........
non se ne pu? pi? tutti ci prendono in giro
noi non gli abbiamo fatto niente e loro ci prendono in giro, in fondo in fondo noi volevamo solo amarci mentre loro non ci amano perch???????????
? la triste fine della via triste
Comment