Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Hypermotard 796 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by *Dago* View Post
    Ma chi glieli scrive i testi a Motoblog ?


    Motore piu' leggero l'800 (che non ? un motore nuovo , ma quello del primo S2r e che pesa esattamente quanto un 1100) ???

    Da vedere se avr? gli stessi hp del 1100 ???

    L'avesse scritto Novella 2000 ok ... ma "MOTO" Blog ..
    Dici che ? quello il motore?
    Non potrebbe essere una maggiorazione del 696,che mi sembra piu' recente?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ecco le prime immagini della nuova Ducati Hypermotard 796 che verr? presentata alla stampa internazionale tra meno di un mese? e noi ci saremo!

      La moto, che esteticamente mantiene il forte ed aggressivo impatto della 1100, in realt? presenta una serie di evoluzioni e novit? che ne fanno un?interessante alternativa per quella fascia di motociclisti che cercano un mezzo con forte personalit? ma, al tempo stesso, capace di affrontare con agilit? e sicurezza anche il traffico cittadino.

      Caratterizzata da uno straordinario peso a secco di soli 167 Kg la nuova Hypermotard 796 si distingue dalla versione 1100 per la sella ribassata e per il nuovissimo motore, elastico ed estremamente godibile, che fa di questa moto un mezzo versatile e divertente pur garantendo l?esclusivo carattere che ogni bicilindrico Ducati deve avere. Con un?altezza sella di 825mm, la 796 ? pi? bassa di 20mm rispetto alla versione 1100 e offre un saldo appoggio a terra che, unitamente all?erogazione fluida di potenza del nuovo motore, comunica sicurezza di guida in ogni situazione.

      Il motore ? un propulsore Desmodue completamente nuovo che raggiunge una potenza di 81 CV associati ad una coppia di 75.5 Nm senza tuttavia nulla togliere alla progressiva erogazione tipica dei Bicilindrici a L Desmodromici. Il nuovo Desmodue 796 si rivela particolarmente parco nei consumi, con i suoi 4,8 l/100Km e rispettoso dell?ambiente grazie ad emissioni estremamente contenute, ben al di sotto delle norme antinquinamento Euro 3.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Bella! ottima base per iniziare a divertirsi

        Comment


        • Font Size
          #64
          81 cv


          dichiarati...


          a corsa lunga...



          'mmmmazza che polmone

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            81 cv


            dichiarati...


            a corsa lunga...



            'mmmmazza che polmone

            Beh da che pulpito!

            SZR : potenza max 48 cv a 6500 giri ,coppia max 5,5 kgm a 5500 giri.

            Se il nuovo Hyper 800 ? un polmone, come lo chiami il tuo????:cimo:

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              81 cv


              dichiarati...


              a corsa lunga...



              'mmmmazza che polmone

              Sono comunque 100 cv/litro giusto? 800cc/80 cv

              Se l'SZR che ? un 660,non ha 66cv ma ne ha 48,qui il polmone ? il tuo mi sa

              Ma tu giustamente hai gi? i disegni tecnici del motore in questione...

              ah...suka a prescindere qualsiasi cosa dirai

              Ti aNo!
              Last edited by marvindesmo2; 23-09-09, 12:24.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by thunderace View Post
                Beh da che pulpito!

                SZR : potenza max 48 cv a 6500 giri ,coppia max 5,5 kgm a 5500 giri.

                Se il nuovo Hyper 800 ? un polmone, come lo chiami il tuo????:cimo:
                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                Sono comunque 100 cv/litro giusto? 800cc/80 cv

                Se l'SZR che ? un 660,non ha 66cv ma ne ha 48,qui il polmone ? il tuo mi sa

                Ma tu giustamente hai gi? i disegni tecnici del motore in questione...

                ah...suka a prescindere qualsiasi cosa dirai

                Ti aNo!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by marvindesmo2 View Post
                  Sono comunque 100 cv/litro giusto? 800cc/80 cv

                  Se l'SZR che è un 660,non ha 66cv ma ne ha 48,qui il polmone è il tuo mi sa

                  Ma tu giustamente hai già i disegni tecnici del motore in questione...

                  ah...suka a prescindere qualsiasi cosa dirai

                  Ti aNo!


                  giovine frocetto ducataro


                  la SZR è un MONOCILINDRICO da enduro del 1989 il cui basamento risale alla XT ad aria del 85



                  E tanto basta per farvi sukare con ardore



                  Last edited by giuseppe_d; 23-09-09, 12:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    sarà il motore 696 rialesato. A me piace tantissimo, e il prezzo è tra l'altro interessante... secondo me ne venderanno un botto. 81 cv sono più che sufficienti per godersi una moto del genere

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Giovane....stikazzi ho solo 4 anni in meno di te....
                      Che poi tu li porti male,questo ? un problema tuo....

                      Per il frocetto,appena ci incontreremo,ti converr? esserti fatto un bel bid?t.....

                      Ma la Supermono 550.....agli inizi degli anni 90 sviluppava 75 cv a 10.500 giri....ma cosa ne vuoi sapere tu di motori che vanno.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Japbuster View Post
                        sar? il motore 696 rialesato. A me piace tantissimo, e il prezzo ? tra l'altro interessante... secondo me ne venderanno un botto. 81 cv sono pi? che sufficienti per godersi una moto del genere
                        guoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          io ho avuto il 1100 e ha i cv giusti, meno non avrebbe senso su una moto del genere!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by marvindesmo2 View Post
                            Giovane....stikazzi ho solo 4 anni in meno di te....
                            Che poi tu li porti male,questo è un problema tuo....

                            Per il frocetto,appena ci incontreremo,ti converrà esserti fatto un bel bidèt.....

                            Ma la Supermono 550.....agli inizi degli anni 90 sviluppava 75 cv a 10.500 giri....ma cosa ne vuoi sapere tu di motori che vanno.....

                            la supermono, mai costruita in serie perchè durava si e no 2 gare , all'epoca prendeva paga dalle SZR bombardate e dalle special con telaio artigianale (Moretti, Golinelli) con i motori da enduro che correvano nell'italiano supermono.


                            perchè, a 34 anni non sei giovane? Io sono un ragazzino, tu sei appena dopo la pubertà


                            ah, portati la pinzetta e la lente d'ingrandimento così mi sarà più facile trovartelo



                            P.S.

                            la dorsoduro gli fa il culo a strisce a sto polmone
                            Last edited by giuseppe_d; 23-09-09, 13:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Sempre se non gli si inceppa il Drive by wire.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                la supermono, mai costruita in serie perch? durava si e no 2 gare , all'epoca prendeva paga dalle SZR bombardate e dalle special con telaio artigianale (Moretti, Golinelli) con i motori da enduro che correvano nell'italiano supermono.


                                perch?, a 34 anni non sei giovane? Io sono un ragazzino, tu sei appena dopo la pubert?


                                ah, portati la pinzetta e la lente d'ingrandimento cos? mi sar? pi? facile trovartelo



                                P.S.

                                la dorsoduro gli fa il culo a strisce a sto polmone
                                A me risulta che la ducati supermono ebbe invece vita facile nei campionati e che vinse alla grande fino al 1994 quando non venne pi? prodotta e che conquist? anche il campionato europeo nel 93... di SZr invece non ne so molto se non che fu un flop commerciale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X