ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi e gia in possesso di una streetfighter, in quanto mio fratello dovrebbe comprarne una a giorni....sapete dirmi se la moto va bene o ha problemi di qualche tipo??? ho sentito di noie elettriche o roba del genere ma non so se crederci...insomma non vorrei prendere le bidonate delle case costruttrici (tutte) alle prime serie....vi ringrazio ciaoooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info streetfighter
Collapse
X
-
ciao, io sono un felice possessore di una streetfighter base da met? d maggio e fino ad ora c ho percorso quasi 6000 km con tanto di settimana d ferie nelle dolomiti. Ti dir? ke sono contentissimo della moto e d come va (? un missile!!!) e nonostante sia una naked e quindi teoricamente pi? svelta di quanto pu? essere una qualsiasi stesa e la potenza in gioco devo dire ke ? decisamente facile da gestire e da guidare...!
C sono stati dei rikiami, x? cosi come in tutte le moto d nuova concezione appena uscite d'altra parte, x cui io direi proprio ke se la vuole comprare pu? benissimo fare l'acquisto e vedrai ke nn se ne pentir?, anzi, nn vorr? pi? scendere!
-
-
e arrivata oggi......la abbiamo gia provata un po.....molto strano come mezzo, per ora ovvimente il motore non si e tirato per bene pero la cavalleria non manca, ciclistica ottima sul veloce ma andando un po piu piano la moto si fa difficile, dura, il cambio e perfetto e i freni da paura!!!!! uniche pecche riscontrate sono le pedane che non hanno assolutamente grip, il manubrio che tocca sul serbatoio e la frizione che e fottutamente dura!!!!! Questo per ora il resoconto ma se a qualcuno interessa gli faro sapere quando si provera sulla valdadige.............
Comment
-
Originally posted by furioso View Poste arrivata oggi......la abbiamo gia provata un po.....molto strano come mezzo, per ora ovvimente il motore non si e tirato per bene pero la cavalleria non manca, ciclistica ottima sul veloce ma andando un po piu piano la moto si fa difficile, dura, il cambio e perfetto e i freni da paura!!!!! uniche pecche riscontrate sono le pedane che non hanno assolutamente grip, il manubrio che tocca sul serbatoio e la frizione che e fottutamente dura!!!!! Questo per ora il resoconto ma se a qualcuno interessa gli faro sapere quando si provera sulla valdadige.............
impossibile, fallo controllare
Comment
-
Originally posted by furioso View Postsul serio....il blocchetto sinistro e precisamente il tasto del clacson tocca sul serbatoio.....lo faro vedere di sicuro
si ho capito,quello che dico io e che nn e un difetto secondo me il manubrio e leggermente ruotato dalla posizione originaleLast edited by simo1098(s)ardo; 18-09-09, 18:22.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by furioso View Postsul serio....il blocchetto sinistro e precisamente il tasto del clacson tocca sul serbatoio.....lo faro vedere di sicuro
e la frizione non è dura, è Ducati...Last edited by alex@ferro; 18-09-09, 20:40.
Comment
-
Originally posted by furioso View Poste arrivata oggi......la abbiamo gia provata un po.....molto strano come mezzo, per ora ovvimente il motore non si e tirato per bene pero la cavalleria non manca, ciclistica ottima sul veloce ma andando un po piu piano la moto si fa difficile, dura, il cambio e perfetto e i freni da paura!!!!! uniche pecche riscontrate sono le pedane che non hanno assolutamente grip, il manubrio che tocca sul serbatoio e la frizione che e fottutamente dura!!!!! Questo per ora il resoconto ma se a qualcuno interessa gli faro sapere quando si provera sulla valdadige.............
Comment
-
Originally posted by furioso View Postciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi e gia in possesso di una streetfighter, in quanto mio fratello dovrebbe comprarne una a giorni....sapete dirmi se la moto va bene o ha problemi di qualche tipo??? ho sentito di noie elettriche o roba del genere ma non so se crederci...insomma non vorrei prendere le bidonate delle case costruttrici (tutte) alle prime serie....vi ringrazio ciaoooooooo
Comment
-
Volevo domandarvi come v? la Street nell'uso con passeggero.Mi piacerebbe sapere se ? fattibile un uso in coppia?
Comment
-
-
X
Comment