Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info streetfighter

ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi e gia in possesso di una streetfighter, in quanto mio fratello dovrebbe comprarne una a giorni....sapete dirmi se la moto va bene o ha problemi di qualche tipo??? ho sentito di noie elettriche o roba del genere ma non so se crederci...insomma non vorrei prendere le bidonate delle case costruttrici (tutte) alle prime serie....vi ringrazio ciaoooooooo

• Font Size
    ciao, io sono un felice possessore di una streetfighter base da met? d maggio e fino ad ora c ho percorso quasi 6000 km con tanto di settimana d ferie nelle dolomiti. Ti dir? ke sono contentissimo della moto e d come va (? un missile!!!) e nonostante sia una naked e quindi teoricamente pi? svelta di quanto pu? essere una qualsiasi stesa e la potenza in gioco devo dire ke ? decisamente facile da gestire e da guidare...!
    C sono stati dei rikiami, x? cosi come in tutte le moto d nuova concezione appena uscite d'altra parte, x cui io direi proprio ke se la vuole comprare pu? benissimo fare l'acquisto e vedrai ke nn se ne pentir?, anzi, nn vorr? pi? scendere!

Comment

• Font Size
      Che richiami son stati fatti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Che richiami son stati fatti?
        i famosi controlli della tubazione benzina(stesso del 1198 ed r) e il piedino della forka ohlins(stesso 1198 ed r) solo per alcuni lotti .

Comment

• Font Size
          Non c'entra nulla ma la tua, Furioso, è da applauso!!!
          Last edited by TheKing; 16-09-09, 23:47.

Comment

• Font Size
            e arrivata oggi......la abbiamo gia provata un po.....molto strano come mezzo, per ora ovvimente il motore non si e tirato per bene pero la cavalleria non manca, ciclistica ottima sul veloce ma andando un po piu piano la moto si fa difficile, dura, il cambio e perfetto e i freni da paura!!!!! uniche pecche riscontrate sono le pedane che non hanno assolutamente grip, il manubrio che tocca sul serbatoio e la frizione che e fottutamente dura!!!!! Questo per ora il resoconto ma se a qualcuno interessa gli faro sapere quando si provera sulla valdadige.............

Comment

• Font Size
              Originally posted by furioso View Post
              e arrivata oggi......la abbiamo gia provata un po.....molto strano come mezzo, per ora ovvimente il motore non si e tirato per bene pero la cavalleria non manca, ciclistica ottima sul veloce ma andando un po piu piano la moto si fa difficile, dura, il cambio e perfetto e i freni da paura!!!!! uniche pecche riscontrate sono le pedane che non hanno assolutamente grip, il manubrio che tocca sul serbatoio e la frizione che e fottutamente dura!!!!! Questo per ora il resoconto ma se a qualcuno interessa gli faro sapere quando si provera sulla valdadige.............

impossibile, fallo controllare

Comment

• Font Size
                sul serio....il blocchetto sinistro e precisamente il tasto del clacson tocca sul serbatoio.....lo faro vedere di sicuro

Comment

• Font Size
                  sul serio....il blocchetto sinistro e precisamente il tasto del clacson tocca sul serbatoio.....lo faro vedere di sicuro

si ho capito,quello che dico io e che nn e un difetto secondo me il manubrio e leggermente ruotato dalla posizione originale
                  Last edited by simo1098(s)ardo; 18-09-09, 18:22.

Comment

• Font Size
                    basta regolare i fine corsa sulla piastre inferiore...

e la frizione non è dura, è Ducati...
                    Last edited by alex@ferro; 18-09-09, 20:40.

Comment

• Font Size
                      tienici aggiornati , e se domani alle 14,30 vedi una ktm sm 990 alle botti , fermati e chiamami.

Comment

• Font Size
                        ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi e gia in possesso di una streetfighter, in quanto mio fratello dovrebbe comprarne una a giorni....sapete dirmi se la moto va bene o ha problemi di qualche tipo??? ho sentito di noie elettriche o roba del genere ma non so se crederci...insomma non vorrei prendere le bidonate delle case costruttrici (tutte) alle prime serie....vi ringrazio ciaoooooooo
                        fonde, non frena, perde i pezzi e se hai una S e c'? una variazione nel campo magnetico terrestre si cappotta sulla sella!!!

Comment

• Font Size
                          Volevo domandarvi come v? la Street nell'uso con passeggero.Mi piacerebbe sapere se ? fattibile un uso in coppia?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Volevo domandarvi come v? la Street nell'uso con passeggero.Mi piacerebbe sapere se ? fattibile un uso in coppia?
                            mmmmmmmhhhh nn male...ma per brevi tratti la posizione delle gambe e comoda ma sella e piccola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Mi piacerebbe sapere se ? fattibile un uso in coppia?
                              non essendo nella Tua testa, non posso saperlo

Te lo chiedo io... Ti piacerebbe sapere se ? fattibile un uso in coppia???

Comment

X
                              Working...
                              X