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preparazione motore 1098(190cv)
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Originally posted by simo1098(s)ardo View Postecco la risposta
Sai...simone1098sardo.. ? molto brutto discutere con una persona che "non vuole sentire".
mi ha parlato del motore 2000 TDI 16 V 140 Cv dove hai ottenuto un aumento di soli 15 cv
Fammi sapere.....quando hai qualcosa di nuovo.
bye
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Originally posted by livelegend View Postc'? da considerare anche da quanti cv parte un motore data la cilindrata e i cilindri
una R32 ha solo 250 cv per 3200 cc...........non ? impossibile "trovare cv" mentre su una M3 che ha 340 cv sempre per 3200 cc........? quasi impossibile........tranne se si hanno 30-40 mila euro da buttare
quindi una centralina ben fatta su una R32 far? certamente di pi? che su una M3
la mia auto ? una delle poche M poco tirate di serie infatti ? l'unica a non aver 100 cv/litro per 5000cc ha solo 400cv di serie infatti con scarico serio tedesco completo e la stessa elettronica (molto spinta ed estremamente dedicata) che usiamo in Superstars ho preso 50 cv poco pi? del 10% della potenza iniziale, ma tantissimo in assoluto
sulla M3 3.2 con scarico Remus ed elettronica M avevo preso...........0 cv o poco pi?
tornando alla ducati considerato che il motore degli attuali pomponi sono gi? strapompati per prendere 20-25 cv ci volgiono 7-8 mila euro almeno
per prenderne 40-50 bisogna solo comprare una RS e spendere una fortuna in manutenzione
lui f? tutto con la sua centralina
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Originally posted by simo1098(s)ardo View Poste proprio convinto
Ciao a tutti
Ho parlato della DUCATI superbike 1098 R 1099 CC 180 cv e non della stessa moto con 1198 cc.
Comunque anche la 1198 ha 180 cv e sopratutto monta la stessa centralina.
Riferisco comunque che le modifiche non sono "poche" o "qualche". la mappe di intervento sono 20 tra cui:
Gestione del minimo
Limitatori ingresso marcia
• Coppia
• Massimo giri
Gestione dei riferimenti mappa
• Asse RPM
• Asse posizione farfalla
Mappe di correzione iniezione e anticipo
Riferite alla temperatura dell'aria ATS (Atmospheric Temperature Sensor) e temperatura refrigerante / H2O motore ECT (Engine Coolant Temperature)
Limitatore di giri con entrambe le soglie di interevento, inferiore e superiore.
Se ? solo una provocazione........!
Adesso facciamo: modifichiamo le mappe, facciamo una bella "rullata" (come suggerito) e vediamo i cv erogati. poi per? in sella alla moto, tali cavalli diventano ingestibili, non facilmente erogabili, e pertanto inutilizzabili.
Si propone intervento: Si applicano le modifiche (in base alla metodologia di guida e utilizzo della moto), si monta in sella e si PROVA la moto. Come ho detto, 15-20 cv in pi? erogati al momento giusto sono meglio di 35 cv in pi? erogati "ad muzzum" (per i meno colti - a casaccio).
bye
mappa street
[URL=http://img16.imageshack.us/i/mappecut.jpg/]
anke la mia centralina ? rimappata...e nn da un pirla ma da uno ke mette mani anke su sbk ufficiali,giappe e italiane...rigorosamente senza moduli aggiuntivi tipo power commander,rapid ecc
ma nn ho 190 cv,ekkecazz
? tutta fantasia : rimappando la centralina si ottine il meglio elettronicamente parlando del rendimento MECCANICO del motore...ma le potenze rimangon quelle...i 1200r van forte xk? han iniettori ,cammes ecc x andar forte
idem le sbk
ma da un 1098 base nn arrivi alla potenza del 1200 solo xk? ? la setssa centralina
la centralina ? uguale...certo...ma anke windows ? uguale x tutti i pc,ma se hai processori e ram veloci,va mejo il pc
poi se nelle auto si tengon dei margini x avere una determinata affidabilit?,altro discorso
cio? puoi levarti di dosso molti limiti...poi per? ti scordi di fare 300000 km cambiando solo olio,filtro e facendo 15 km/l
chiaro no
per? invitalo qui,vedrai ci divertiamo
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Originally posted by arabykola View Postsimo,mandalo a cagare
anke la mia centralina ? rimappata...e nn da un pirla ma da uno ke mette mani anke su sbk ufficiali,giappe e italiane...rigorosamente senza moduli aggiuntivi tipo power commander,rapid ecc
ma nn ho 190 cv,ekkecazz
? tutta fantasia : rimappando la centralina si ottine il meglio elettronicamente parlando del rendimento MECCANICO del motore...ma le potenze rimangon quelle...i 1200r van forte xk? han iniettori ,cammes ecc x andar forte
idem le sbk
ma da un 1098 base nn arrivi alla potenza del 1200 solo xk? ? la setssa centralina
la centralina ? uguale...certo...ma anke windows ? uguale x tutti i pc,ma se hai processori e ram veloci,va mejo il pc
poi se nelle auto si tengon dei margini x avere una determinata affidabilit?,altro discorso
cio? puoi levarti di dosso molti limiti...poi per? ti scordi di fare 300000 km cambiando solo olio,filtro e facendo 15 km/l
chiaro no
per? invitalo qui,vedrai ci divertiamo
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Originally posted by arabykola View Postsimo,mandalo a cagare
anzi invitalo qui,vedrai ci divertiamo
Digli ke ha un sacco di cose da spiegarci
ke noi vorremmo capire
dare una svolta epocale ai nostri Riferimenti, ormai vekki & datati
Al limite, dopo ke ci ha dimostrato la validità della sua Centralina
se interessato, fidati ke gli trovo una mansione da UrloLast edited by lupaster; 18-09-09, 19:03.
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