Originally posted by Blundik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098: 2007 diversa da 2008?
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postio ho 3 concessionarie a roma e vado a frosinone perch? mi piace di pi? come si comportano
vieni a farne 120 di statale 38, poi ti passa la voglia
Originally posted by CokiDrug View Postgrazie a me... che ho fatto inconsapevolmente lo stuntman ed ora ti ritrovi con la moto in ordine, ts?
Tutto ok?
Originally posted by Blundik View Postcoghi scusa,ma hai avuto problemi a rompere un 2007 rispetto al 2008?
Originally posted by Zappa View PostMinchia ancora state a comperare moto italiane? Comperate le jap che fan pi? figo ed inoltre aiutano l'economia nostrana...
Originally posted by gpm View PostQuindi dai per scontato che i 2009 non rompono nella maniera pi? assoluta...
Comment
-
Si la 2008 ha una mappature modificata, cmq i conce dovrebbero fare gli aggiornamenti quando si fa il tagliando. In oltre le 2008 e quelle dell'ultimo semestre 2007 hanno anche cuscinetti di banco diversi.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by MSIAMD View Postattenzione non dico assolutamente questo.. solo che il mio mec m'ha infuso sta scienza...
CMQ dovrebbe essere solo un problema di settaggio o meglio rimappaggio centralina...
speriamo che una sistemata alla mappatura migliori la situazione (che, per inciso, non ? cmq niente di drammatico)
Comment
-
-
Originally posted by Docste View Postti dir?....su strada ? una moto che d? soddisfazioni...credimi
In pista, per me non ? del tutto a punto e nemmeno di immediato approccio....ma mi riservo il giudizio dopo averla provata un altro po' con il mono di serie.Originally posted by elio View Postgi? sai
Comment
X
Comment