ciao a tutti voi ho da poco comprato una 999 con forcellone scatolato e volevo montar il termignoni asimmetrico che avevo sulla 749 2003 ..quella cn il forcellone a banana....sorpresa vado a montarlo e nn va bene mi sapete dire come mai?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema termignoni x la mia 999
Collapse
X
-
perchè la curva dove cè il forcellone e diversa per quello scatolato ,puoi fartelo modificare da qualcuno bravo(tipo fresco) ma non penso ne valga la pena vendi questo e ne prendi uno x la tua ,possibilmente non l'asimmetrico che non serve a una mazzaLast edited by mrfonzy; 14-09-09, 18:44.
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postperch? la curva dove c? il forcellone e diversa per quello scatolato ,puoi fartelo modificare da qualcuno bravo(tipo fresco) ma non penso ne valga la pena vendi questo e ne prendi uno x la tua ,possibilmente non l'asimmetrico che non serve a una mazza
Comment
-
-
non si può montare toccherebbe sul forcellone rischiandi ri rovinarlo anche dopo la modifica, ti conviene venderlo e comprarne uno giusto ... tipo quello che vendo io
Comment
-
-
Ripeto che gli asimmetrici sono tutti uguali.
Per i completi si considera quando s parla che uno è da 54 piuttosto che da 57 il diamtero massimo che ha lo scarico in qualunque punto ma cio nn vuol dire che un 57 ha sezione costante.
Un 54 sul 749 originale è troppo grosso se nn accessoriato cn centralina e mappa fatta al banco.
Stessa cosa vale per il 57 sul 999.
Comment
X
Comment