Sabato sera invio una mail a Maurizio Perlini per delle informazioni, consapevole che non mi avrebbe mai risposto vista la sua mole di lavoro. Stamattina controllo la posta e ti? la risposta di Perlini alle mie domande. Sono rimasto stupefatto dalla velocit? con la quale mi ha risposto, ma soprattutto dalla chiarezza e professionalit? delle sue risposte, da ogni sua parola trasudava competenza e preparazione tecnica...Mi sa che mi far? sti 600Km per portagli la moto
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Maurizio Perlini
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Dipende cosa gli chiedi, se ti basta una mappa spendi poco rispetto al risultato che ottiene, tieni presente che mappa un cilindro alla volta anche sulle 4 cil. pertanto il risultato lo tira fuori. Se invece vuoi un motore come quello del Broncos del team Barni allora due lire mi sa che le spendi
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Vorrei montare uno scarico completo con la preparazione delle teste...Credo che gli lascio almeno 4000euro
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Ma scherzi a parte ? davvero cosi un mago?Cio? a sensazione da quello che mi ha detto lo trovo una persona estremamente competente Mi piacerebbe avere un parere da qualcuno con una 1098 preparata da lui...
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Di certo, come ho già scritto in un altro post, ha un banco molto generoso ........ Sarebbe importante fare una prova su un altro banco prima di portargli la moto, poi farla fare a lui prima e dopo la preparazione. In fine farla nuovamente sul primo banco. In questo modo avrai la certezza del risultato ottenuto
p.s.non lo dico così, tanto per rompere i cocones, sulla 1098R di uno della mia "cricca" c'erano 25 CV di differenza rispetto al solito banco su cui facciamo le prove.............Last edited by matteocali; 15-09-09, 06:05.
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Originally posted by matteocali View PostDi certo, come ho gi? scritto in un altro post, ha un banco molto generoso ........ Sarebbe importante fare una prova su un altro banco prima di portargli la moto, poi farla fare a lui prima e dopo la preparazione. In fine farla nuovamente sul primo banco. In questo modo avrai la certezza del risultato ottenuto
p.s.non lo dico cos?, tanto per rompere i cocones, sulla 1098R di uno della mia "cricca" c'erano 25 CV di differenza rispetto al solito banco su cui facciamo le prove.............
Credo che la prova migliore sia sempre la pista, se affianchi le 1000 jappe sul dritto hai tutti i cavalli che ti servono...
... se le svernici ne hai troppi.
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