Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maurizio Perlini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maurizio Perlini

    Sabato sera invio una mail a Maurizio Perlini per delle informazioni, consapevole che non mi avrebbe mai risposto vista la sua mole di lavoro. Stamattina controllo la posta e ti? la risposta di Perlini alle mie domande. Sono rimasto stupefatto dalla velocit? con la quale mi ha risposto, ma soprattutto dalla chiarezza e professionalit? delle sue risposte, da ogni sua parola trasudava competenza e preparazione tecnica...Mi sa che mi far? sti 600Km per portagli la moto

  • Font Size
    #2
    modifico il titolo ... Paurizio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Maurizio oltre ad essere un vero appassionato ? di una competenza estrema.
      Portagli la moto tranquillamente e vedrai cosa ti tira fuori

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by diecinovantotto View Post
        Maurizio oltre ad essere un vero appassionato ? di una competenza estrema.
        Portagli la moto tranquillamente e vedrai cosa ti tira fuori
        Ho paura pure che mi dissangui...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dipende cosa gli chiedi, se ti basta una mappa spendi poco rispetto al risultato che ottiene, tieni presente che mappa un cilindro alla volta anche sulle 4 cil. pertanto il risultato lo tira fuori. Se invece vuoi un motore come quello del Broncos del team Barni allora due lire mi sa che le spendi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vorrei montare uno scarico completo con la preparazione delle teste...Credo che gli lascio almeno 4000euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Vorrei montare uno scarico completo con la preparazione delle teste...Credo che gli lascio almeno 4000euro
              si parla di prezzi nella mail?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by PepeDuca View Post
                si parla di prezzi nella mail?
                No!Ma credo che la cifra non sia tanto lontana considerando pure il costo dello scarico...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Ho paura pure che mi dissangui...


                  per questo non aver paura, ci sono le sacche piene di plasma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma scherzi a parte ? davvero cosi un mago?Cio? a sensazione da quello che mi ha detto lo trovo una persona estremamente competente Mi piacerebbe avere un parere da qualcuno con una 1098 preparata da lui...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Ma scherzi a parte ? davvero cosi un mago?Cio? a sensazione da quello che mi ha detto lo trovo una persona estremamente competente Mi piacerebbe avere un parere da qualcuno con una 1098 preparata da lui...
                      dany999s

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        dany999s
                        Aspetto con ansia che si colleghi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il tariffario di Perlini è decisamente più abbordabile di quello che pensi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Di certo, come ho già scritto in un altro post, ha un banco molto generoso ........ Sarebbe importante fare una prova su un altro banco prima di portargli la moto, poi farla fare a lui prima e dopo la preparazione. In fine farla nuovamente sul primo banco. In questo modo avrai la certezza del risultato ottenuto

                            p.s.non lo dico così, tanto per rompere i cocones, sulla 1098R di uno della mia "cricca" c'erano 25 CV di differenza rispetto al solito banco su cui facciamo le prove.............
                            Last edited by matteocali; 15-09-09, 06:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by matteocali View Post
                              Di certo, come ho gi? scritto in un altro post, ha un banco molto generoso ........ Sarebbe importante fare una prova su un altro banco prima di portargli la moto, poi farla fare a lui prima e dopo la preparazione. In fine farla nuovamente sul primo banco. In questo modo avrai la certezza del risultato ottenuto

                              p.s.non lo dico cos?, tanto per rompere i cocones, sulla 1098R di uno della mia "cricca" c'erano 25 CV di differenza rispetto al solito banco su cui facciamo le prove.............
                              Solo 25 cavalli???



                              Credo che la prova migliore sia sempre la pista, se affianchi le 1000 jappe sul dritto hai tutti i cavalli che ti servono...

                              ... se le svernici ne hai troppi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X